fbpx
NewsTech

Scegliere le offerte Internet + TV conviene: il risparmio è di 125 euro

La nuova indagine dell’Osservatorio SOStariffe.it e Segugio.it si concentra sulla convenienza delle offerte Internet + TV. Secondo quanto rivelato dallo studio, puntare sulle tariffe che uniscono la connessione Internet di casa a uno o più servizi Pay TV garantisce un risparmio del 9% sulla spesa complessiva. Ecco i risultati evidenziati dallo studio che ci conferma come convenga puntare su tariffe combinate.

Puntare sulle offerte Internet + TV conviene: i risultati dell’Osservatorio SOStariffe.it e Segugio.it

Scegliere le offerte combinate Internet e TV conviene. Secondo i dati raccolti dallo studio, infatti, la spesa annuale richiesta dagli operatori per questo tipo di offerte è pari, in media, a 469 euro. Nonostante questo dato sia sensibilmente superiore rispetto a quello registrato lo scorso anno (+18%), per gli utenti c’è la possibilità di ottenere un sostanziale risparmio.

Per chi opta per questo tipo di offerte, infatti, c’è la possibilità di risparmiare 125 euro all’anno (pari ad oltre 10 euro al mese). Questo dato risulta maggiore del 9% rispetto ai dati raccolti dall’indagine dello scorso anno.

Puntare su offerte Internet + TV consente di ridurre le spese del 21% rispetto all’attivazione separata dei due servizi. Appare evidente, quindi, che per gli utenti è sempre più conveniente puntare su questo tipo di offerte, al netto di poter individuare un bundle giusto che consenta di abbinare alla connessione Internet anche i servizi PayTV desiderati.

 

Caixun TV 24 Pollici (61 cm) HD Televisore - LED Televisione...
  • 🔌【Ricca Interfaccia Televisore】 La nuova TV di aggiornamento Caixun da 24 pollici contiene 3x HDMI, 2x USB, 1x AV...
  • 💻 【TV e Monitor a Doppio Uso】La nostra televisore è dotata di ingresso PC, che consente di utilizzare questa...
  • 📺 【Esperienza Visiva Superba】TV LED Caixun da 24 pollici con qualità dell'immagine ad alta definizione,...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button