fbpx
NewsVideogiochi

Gli sconti di Halloween invadono l’Epic Games Store

In occasione di Halloween, sconti fino al 75% sui titoli dell'eric Games Store

Non sappiamo dirvi da quando davvero Halloween porti con sé una carrellata di sconti e promozioni, ma poco importa. Quello che conta è che in questi giorni l’Epic Games Store è stato letteralmente invaso da offerte videogiochi di ogni genere, al di là dei tradizionali titoli gratis proposti ogni settimana. A partire da oggi, e fino al prossimo 5 Novembre, avrete la possibilità di acquistare giochi di ogni genere a prezzi scontati fino al 70%. A questo punto, allora, andiamo a vedere quali sono i titoli più convenienti da acquistare, così da festeggiare la notte di Halloween nel modo che piace a noi gamers. Giocando fino all’alba.

Offerte videogiochi: cosa non perdere su Epic Games Store

L’elenco delle offerte di Epic Games Store è abbastanza ricco, per cui qui cercheremo di darvi soltanto qualche dritta sui titoli più convenienti. Giusto per citarvi le più interessanti: Red Dead Redemption 2 è in vendita con il 40% di sconto, Borderlands 3 con il 30% e Vampyr addirittura con il 70%. Queste sono solo alcune delle offerte videogiochi di Halloween, ma potete stare certi di trovare una lista ben più ampia su EGS.

Red-Dead-Redemption-2-mod-Tech-Princess

Tra l’altro, non aspettatevi solo titoli di grande successo, ma anche qualche gioco più di nicchia, come Stories Untold o SOMA. Li troverete entrambi a prezzi piccolissimi – al di sotto dei 5 € addirittura -, il che vi permetterà di comprarli entrambe, così da sapere cosa fare nelle prossime settimane. La sola cosa che dovete ricordare è che, per giocare a questi titoli, avete bisogno di avviarli dal client Epic Games Store, che potete scaricare gratuitamente sul sito ufficiale, ammesso che abbiate un account EGS. E dato che vi trovate sulla piattaforma, riscattate gratuitamente anche Costum Quest 2 e Layers Of Fear 2, così potete riempire la vostra libreria in una volta sola. A questo punto, non ci resta altro che augurarvi buona Notte delle Streghe.

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button