fbpx
NewsVideogiochi

One Piece Odyssey: spunta un nuovo progetto a tema One Piece

Non è ancora chiaro di cosa si tratta

Shueisha e Bandai Namco hanno appena registrato il marchio di One Piece Odyssey, per un misterioso progetto di cui al momento non si hanno ancora notizie chiare. Naturalmente il prodotto sarà incentrato su One Piece, ma è difficile stabilire se si tratti di un videogioco o qualcos’altro. Certo il coinvolgimento di Bandai Namco punta fortemente verso l’arrivo di un nuovo titolo sui pirati più famosi dei sette mari.

One Piece Odyssey: spunta un nuovo progetto

One Piece è senza dubbio uno dei manga e degli anime più famosi del monto intero, con una fanbase a dir poco immensa. Bandai Namco nel corso degli anni ha realizzato diversi adattamenti videoludici sulla saga di Luffy e compagni, l’ultimo dei quali, World Seeker, è stato particolarmente apprezzato dagli appasionati.

Sono in molto a pensare che questo nuovo One Piece Odyssey altro non sia che un sequel di questo recente titolo open world, forte di qualche miglioramento all’economia di gioco. Il materiale d’altronde non manca: il manga di Eiichiro Oda conta ormai più di mille capitoli, più che abbastanza per confezionare un’intera saga videoludica sul prodotto.

One Piece Odyssey: spunta un nuovo progetto a tema One Piece

Le possibilità comunque sono praticamente infinite, dato che non sappiamo nulla sul progetto. Se da una parte non ci dispiacerebbe poter solcare i mari a bordo della Going Marry o della Thousend Sunny in un nuovo videogioco open world, apprezzeremmo anche una deriva RPG, o magari addirittura MMO. Tutte forme in cui One Piece è facilmente declinabile.

Certo, non è detto che quello che ci troviamo di fronte sia effettivamente un progetto legato ad un videogioco, dato che potrebbe benissimo trattarsi di uno spettacolo dal vivo o di uno spin off sulla serie, ma il coinvolgimento di Bandai Namco lascia ben sperare. Molto probabilmente ne sapremo di più a breve, nel frattempo rimaniamo in attesa.

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button