fbpx
NewsVideogiochi

PlayStation Now: ecco i videogiochi di luglio

Questo mese tanti nomi di spicco

Sony ha appena rivelato la selezione di titoli disponibili gratuitamente tramite il servizio PlayStation Now di luglio. Questo mese potremo scaricare senza nessun tipo di costo aggiuntivo Red Dead Redemption 2, Nioh 2, Judgement, Moving Out, Olympic Games Tokyo 2020, Nascar Heat 5 e God of War. Diamo un’occhiata più nel dettaglio ai titoli che potremo giocare tra poche ore.

PlayStation Now: i giochi di luglio

Iniziamo dall’ultima fatica dei creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption. Red Dead Redemption 2 è racconta la storia dell’America agli albori dell’era moderna. Dopo una rapina andata male nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti a fuggire attraverso una rappresentazione fittizia del vecchio West.

Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie della nazione alle calcagna, la banda deve rapinare, rubare e farsi strada attraverso l’aspro cuore dell’America per sopravvivere. È incluso anche Red Dead Online, la modalità multigiocatore che si configura come una campagna totalmente a sé stante.

PlayStation Now luglio

Nioh 2 invece ci porta in Giappone e ci mette nei panni di un misterioso guerriero Yokai metà umano e metà spirito, in un avvincente RPG d’azione. Nel gioco potremo esplorare il violento Giappone dell’era Sengoku e il letale Regno oscuro, entrambi afflitti da demoni grotteschi e spietati. Rispetto al primo capitolo Nioh 2 offre un sistema di combattimento rinnovato e la capacità di trasformazione in uno Yokai completo per scatenare devastanti poteri paranormali.

PlayStation Now luglio

Dal team che ha creato l’acclamata serie Yakuza arriva Judgement, un particolare thriller psicologico. Perseguitato dal suo passato, l’avvocato caduto in disgrazia Takayuki Yagami si reinventa come detective privato, facendosi strada attraverso la rete criminale sotterranea di Kamurocho e indagare su una serie di macabri omicidi. Nel gioco terremo traccia dei sospetti, per portare le prove in tribunale. Presenti inoltre due stili di battaglia unici per abbattere gli avversari.

PlayStation Now luglio

Moving Out è invece un divertente simulatore di movimento basato sulla fisica. In qualità di tecnico di sistemazione e trasloco di mobili appena certificato, ci occuperemo di traslochi in tutta la città di Packmore, salvando la città dal pericolo dei mobili. Presente sia il gioco da solo che in cooperativa.

Olympic Games Tokyo 2020 è il videogioco ufficiale per i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Comprende più di 15 sport dei Giochi Olimpici come atletica leggera, acquatica e giochi di squadra in campi da gioco riprodotti fedelmente, come lo Stadio Olimpico e il Tokyo Aquatics Centre. Ogni competizione può essere affrontata in multiplayer.

Nascar Heat 5 è il videogioco ufficiale della serie di corse stockcar più famosa al mondo e mette il giocatore al volante sfidandolo a diventare il campione della Nascar Cup Series 2020. Il gioco presenta tutte le squadre, i piloti e le auto ufficiali delle tre Nascar National Series e dell’Xtreme Dirt Tour, che corrono su 39 circuiti autentici.

Infine abbiamo God of War, che combina tutti i tratti distintivi dell’iconica serie, come epici combattimenti contro i boss, combattimenti fluidi e scala mozzafiato e li fonde con una narrativa potente e commovente che cambia completamente il mondo di Kratos. Con la sua vendetta contro gli dei dell’Olimpo dietro di lui, Kratos ora vive nel regno degli dei e dei mostri nordici.

Come mentore e protettore di Atreus, un figlio determinato a guadagnarsi il suo rispetto, Kratos è costretto ad affrontare e controllare la rabbia che lo ha caratterizzato a lungo. È in questo mondo duro e spietato che Kratos deve combattere per sopravvivere e insegnare a suo figlio a fare lo stesso.

Mars Gaming MHH, Supporto per Cuffie con Morsetto,...
  • Supporto per cuffie da gioco con clip regolabile e design con impugnatura
  • Gomma antiscivolo per garantire una grande presa
  • Meccanismo di rotazione a 360° e design ottimizzato per una totale accessibilità

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button