fbpx

All’inizio di questa settimana, OnePlus ha invitato il mondo a Go Beyond Speed, una serie di eventi di lancio a livello mondiale che si terranno martedì 14 maggio alle ore 17 (orario italiano). Oggi i biglietti per l’evento che si terrà negli spazi di Printworks, a Londra, sono già sold out.

In OnePlus i dispositivi vengono pensati insieme alla community e, anche questa volta, OnePlus è pronta per lanciare un device insieme ai suoi utenti. Coloro che non riusciranno a partecipare di persona al lancio della OnePlus 7 Series avranno la possibilità di guardare l’evento in live streaming su   e sui canali social di OnePlus su YouTube, Twitter e Facebook.

La curiosità su questo lancio è in continua crescita, soprattutto a seguito delle dichiarazioni del CEO e fondatore di OnePlus Pete Lausecondo cui il device in arrivo avrà un display “rivoluzionario”. I partecipanti all’evento di lancio saranno i primi al mondo a vedere e a provare gli ultimi dispositivi OnePlus, in uno dei più grandi community event di sempre, a cui è stimata una partecipazione di oltre 8.000 persone in tutto il mondo.

Per la prima volta, OnePlus organizzerà un lancio davvero globale, con tre eventi che avverranno simultaneamente in tre continenti. La community è il cuore di tutto ciò che OnePlus fa e, organizzando eventi in tutto il mondo, l’azienda spera che il maggior numero di persone possibile riesca a seguire il lancio di questo nuovo ed entusiasmante capitolo di OnePlus.

Le date e gli orari dei lanci sono le seguenti:

  • Printworks, Londra (UK) – 4PM BST, 14 Maggio
  • Pier 94, New York (US) – 11AM EDT, 14 Maggio
  • BIEC, Bangalore (India) – 8:15PM IST, 14 Maggio
  • Yanqi Lake, Beijing (Cina) – 2PM PST, 16 Maggio
[amazon_link asins=’B07CHL6XN6,B078WSFXPW,B07CHQHFDZ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ef08f233-9701-48e4-a820-05d494e4e3b3′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Ivan Miralli

author-publish-post-icon
Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.