fbpx
NewsTech

OnePlus 10 Pro soccombe al test di resistenza

Lo smartphone si spezza a metà durante la prova di Nelson

Il nuovo OnePlus 10 Pro è già disponibile per l’acquisto in Cina, e sta già conquistando una buona fetta di mercato grazie ad alcune specifiche tecniche come il processore Snapdragon 8 Gen 1 e la batteria da 5000 mAh. Nonostante questo, non sembra essere uno tra gli smartphone più resistenti sul mercato. Lo YouTuber Zack Nelson, creatore del popolare canale JerryRigEverything, ha sottoposto il telefono al suo usale test di resistenza. Ma questo non sembra aver “reagito” bene. Come potete vedere nel video qui sotto, il OnePlus 10 Pro si è quasi spezzato a metà quando Nelson ha cercato di piegarlo.

OnePlus 10 Pro si spezza durante il test di resistenza

Lo YouTuber Zack Nelson ha sottoposto il nuovo OnePlus 10 Pro ad un test di resistenza, da cui lo smartphone è uscito tutt’altro che indenne. Già premendo il corpo del telefono, il vetro posteriore ha cominciato a rompersi e molte delle crepe hanno cominciato ad apparire al di sotto della fotocamera. Facendo ancora pressione, il telefono ha letteralmente cominciato a piegarsi nella sua parte superiore. Fino a rompersi definitivamente. E questo avrebbe permesso a Nelson di vedere cosa contiene l’interno del telefono, che sembrerebbe organizzato in modo tale da consentire allo YouTube di romperlo a mani nude.

A quanto pare, anche la scocca troppo sottile dello smartphone non avrebbe garantito una buona resistenza alla prova. Detto questo, è chiaro che Nelson abbia portato il telefono al suo limite più estremo. D’altronde, è piuttosto difficile che qualcuno possa comportarsi così nei confronti del proprio smartphone. Nonostante questo, è chiaro che il modello di OnePlus non sia in grado di resistere a sollecitazioni troppo elevate. Una notizia alquanto pessima per la compagnia, soprattutto perchè uscita a pochi giorni di distanza dall’annuncio che il Samsung Galaxy S22 ha resistito addirittura al peso di un’auto.

OnePlus 9 Pro 5G Smartphone con Fotocamera Hasselblad, 12GB...
  • Fotocamera principale da 48MP, Ultra-Grandagollare da 50MP, Telephoto e Monochrome - Sviluppata in collaborazione con...
  • Perfezione in movimento - Registrazione video in 8K + 4K 120 fps slow-motion.
  • Display Fluid 2.0 - 6.7" Smart AMOLED Display con tecnologia LTPO, consumo di energia è ridotti di oltre il 50%...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button