fbpx
NewsTech

OnePlus: disponibile il programma Android Q Beta

Da oggi, Oneplus 6 e 6T potranno ricevere le Beta dell'ultima versione di Android Q

OnePlus annuncia la disponibilità di Android Q Beta in occasione della Google I/O Developer Conference.

Dopo le moltissimi e interessanti novità rilasciate da Google alla Google I/O Developer Conference, una notizia ha reso felice i possessori di OnePlus 7 e 7T. Al termine della conferenza, OnePlus ha annunciato la disponibilità del programma Android Beta per gli ultimi dispositivi dell’azienda. Questa “coalizione” permette di far si che gli smartphone della casa cinese possano accedere alle Beta del nuovo Android Q presentato ieri.

La collaborazione tra OnePlus e Google segna un’alto successo per le due aziende, adesso pronte a cooperare. Pete Lau, CEO e fondatore di OnePlus afferma:”Siamo molto entusiasti di rilasciare uno dei più veloci aggiornamenti di software del settore. Android Q Beta consente ad alcuni dei nostri followers esperti di tecnologia di provare le ultime innovazioni che questa piattaforma può offrire. Gli aggiornamenti includono anche una nuova modalità di navigazione tramite gesture, Dark Theme e miglioramenti della privacy. Un insieme di elementi che contribuisce alla creazione della grande esperienza che OnePlus vuole portare ai suoi utenti.”

L’iscrizione al programma Android Q Beta è attualmente disponibile al download per OnePlus 6 e 6T, dal 14 maggio anche per OnePlus 7 Pro.

Assieme agli smartphone OnePlus, anche il Huawei Mate 20 Pro, LG G8 ThinQ, Sony Xperia XZ3, Xiaomi Mi Mix 3 5G e Xiaomi Mi 9 sono pronti per ricevere l’ultima Beta di Android Q.

Leggi qui le nuove riforme di Google nel nuovo Android Q!

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker