fbpx
News

OnePlus Nord pronto al lancio. In Realtà Aumentata.

L'azienda pronta a lanciare il suo nuovo smartphone in AR, primo al mondo

OnePlus Nord è il nuovo smartphone dell’azienda, primo dispositivo della nuova linea. E OnePlus ha deciso di lanciarlo in maniera originale, forse rivoluzionaria. Dopo essere stata la prima compagnia al mondo a lanciare un dispositivo in realtà virtuale (OnePlus 2), il 21 luglio 2020 presenterà OnePlus Nord in realtà aumentata (AR).

OnePlus Nord sarà il primo smartphone presentato in realtà aumentata (AR)

OnePlus non avrebbe bisogno di fare lanci particolarmente complicati. Smartphone come OnePlus 8 vendono più che bene ( e per buone ragioni). Eppure l’azienda continua a trovare soluzioni interessanti per presentare i propri prodotti.

Per presentare OnePlus Nord, oltre all’annuncio in realtà aumentata, hanno anche preparato un documentario da guardare su Instagram TV, chiamato New Beginnnings. Sembra che l’azienda su questo dispositivo punti davvero, quasi stia sul punto di rivoluzionare tutta la linea di smartphone dell’azienda.

“OnePlus Nord rappresenta un nuovo inizio per OnePlus, dandoci l’opportunità di condividere la nostra tecnologia con più persone in tutto il mondo”, ha affermato Paul Yu, Head of OnePlus Nord“Per questo lancio, vogliamo rendere tutti protagonisti, permettendo loro di rilassarsi e vivere il nostro nuovo smartphone, per la prima volta, nel comfort del proprio salotto. Crediamo che presentare Nord con una modalità più personale e intima rifletta perfettamente il nostro desiderio di rendere l’esperienza OnePlus ancora più accessibile agli utenti. “

Come assistere alla presentazione in realtà aumentata

Sicura che la comunità non si farà scappare questa occasione, l’azienda ha rilasciato un’applicazione sia per Android che iOS per assistere alla presentazione di OnePlus Nord AR.

OnePlus Nord AR
OnePlus Nord AR
Developer: OnePlus Ltd.
Price: Free

Una volta installata la app e selezionato il vostro avatar basterà aprire l’app OnePlus Nord AR alle 16.00 italiane del 21 luglio e seguire lo streaming in realtà aumentata.

OnePlus ha anche predisposto per chi lo volesse un invito fisico, che permetterà di scansionare un codice QR per caricare l’esperienza webAR. Per ottenere il codice basta seguire l’account Instagram @oneplus.nord.

Bestseller No. 1
OnePlus Nord CE 3 Lite 5G, 8 GB + 128 GB, Grigio Cromatico,...
  • Chipset 5G Qualcomm Snapdragon 695: Il nucleo di questa versione di Core è il chipset Snapdragon 695, che consente di...
  • 67 W SUPERVOOC con batteria da 5000 mAh: la ricarica rapida da 67 W supervooc aumenta le prestazioni di ricarica a un...
  • Grande sistema di fotocamera da 108 MP: Con un potente sistema di fotocamere ad alta risoluzione da 108 MP e un...
OffertaBestseller No. 2
OnePlus 12R 5G 16GB RAM 256GB Smartphone - 2 anni di...
  • 50MP Primary with OIS, 8MP Ultra-Wide, 2MP Macro lens.
  • Snapdragon 8 Gen 2 con un massimo di 16 GB e grafica di nuova generazione abilitata per il ray-tracing - RAM-Vita...
  • Batteria da 5500 mAh e Ricarica SUPERVOOC a 100 W (da 1-100% in 26 minuti) con Battery Health Engine e Charge De-aging...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button