fbpx
News

OnePlus Nord pronto al lancio. In Realtà Aumentata.

L'azienda pronta a lanciare il suo nuovo smartphone in AR, primo al mondo

OnePlus Nord è il nuovo smartphone dell’azienda, primo dispositivo della nuova linea. E OnePlus ha deciso di lanciarlo in maniera originale, forse rivoluzionaria. Dopo essere stata la prima compagnia al mondo a lanciare un dispositivo in realtà virtuale (OnePlus 2), il 21 luglio 2020 presenterà OnePlus Nord in realtà aumentata (AR).

OnePlus Nord sarà il primo smartphone presentato in realtà aumentata (AR)

OnePlus non avrebbe bisogno di fare lanci particolarmente complicati. Smartphone come OnePlus 8 vendono più che bene ( e per buone ragioni). Eppure l’azienda continua a trovare soluzioni interessanti per presentare i propri prodotti.

Per presentare OnePlus Nord, oltre all’annuncio in realtà aumentata, hanno anche preparato un documentario da guardare su Instagram TV, chiamato New Beginnnings. Sembra che l’azienda su questo dispositivo punti davvero, quasi stia sul punto di rivoluzionare tutta la linea di smartphone dell’azienda.

“OnePlus Nord rappresenta un nuovo inizio per OnePlus, dandoci l’opportunità di condividere la nostra tecnologia con più persone in tutto il mondo”, ha affermato Paul Yu, Head of OnePlus Nord“Per questo lancio, vogliamo rendere tutti protagonisti, permettendo loro di rilassarsi e vivere il nostro nuovo smartphone, per la prima volta, nel comfort del proprio salotto. Crediamo che presentare Nord con una modalità più personale e intima rifletta perfettamente il nostro desiderio di rendere l’esperienza OnePlus ancora più accessibile agli utenti. “

Come assistere alla presentazione in realtà aumentata

Sicura che la comunità non si farà scappare questa occasione, l’azienda ha rilasciato un’applicazione sia per Android che iOS per assistere alla presentazione di OnePlus Nord AR.

OnePlus Nord AR
OnePlus Nord AR
Developer: OnePlus Ltd.
Price: Free

Una volta installata la app e selezionato il vostro avatar basterà aprire l’app OnePlus Nord AR alle 16.00 italiane del 21 luglio e seguire lo streaming in realtà aumentata.

OnePlus ha anche predisposto per chi lo volesse un invito fisico, che permetterà di scansionare un codice QR per caricare l’esperienza webAR. Per ottenere il codice basta seguire l’account Instagram @oneplus.nord.

Bestseller No. 1
OnePlus N100 Smartphone Display LCD HD + da 6,52 ", 4 GB di...
  • Display HD da 6.52 pollici dotato di modalità di lettura e modalità notturna per un'esperienza visiva confortevole per...
  • Sperimenta comodamente un ottimo suono; N100 è dotato di un jack per cuffie da 3.5 mm e di due altoparlanti stereo...
  • Costruito per la fotografia con un sistema a tripla fotocamera e una fotocamera frontale da 8 MP; sensore posteriore...
Bestseller No. 2
OnePlus NORD Smartphone 6.44" 5G 8GB RAM 128GB, con Quad...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata....
  • 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati /...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button