fbpx

Se fino ad oggi OnePlus era un’azienda nota per l’uscita di due smartphone di punta ogni anno, a distanza di soli sei mesi tra i due modelli, ora sembra qualcosa stia per cambiare. Infatti, probabilmente, per la prima volta OnePlus lancerà in contemporanea due nuovi smartphone, OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro.

Il nuovo modello, OnePlus 7, assomiglierà molto all’ultimo modello uscito, OnePlus 6T, lanciato verso la fine del 2018. Al contrario, OnePlus 7 Pro, che rappresenta il modello di fascia alta, presenterà delle caratteristiche del tutto nuove rispetto a tutti i modelli precedenti.

OnePlus 7 Pro: caratteristiche e design

OnePlus 7 Pro presenta un display QHD +, con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, caratteristica che lo rende il secondo smartphone al mondo ad offrire un aggiornamento a 90 Hz su un pannello OLED. Questa caratteristica offre animazioni e transizioni più fluide rispetto al normale pannello di visualizzazione della frequenza di aggiornamento di 60 Hz, tipica di quasi tutti gli altri smartphone di punta del 2019.

Il telefono sarà dotato di una fotocamera pop-up per i selfie, con un’impronta digitale sul display con sensore di seconda generazione, caratteristica già vista similmente su OnePlus 6T. OnePlus 7 Pro presenterà un design senza cornice ed intagli. Lo smartphone avrà una configurazione a tre fotocamerr=e, con un teleobiettivo dedicato ed uno grandangolare. OnePlus 7 Pro, sarà dotato molto probabilmente di una potente batteria, in ioni di litio, da ben 4000 mAh, con supporto USB C Gen 3.1, ed offrirà una ricarica rapida da 30 W Warp, caratteristiche di cui gode solo l’edizione McLaren di OnePlus 6T.

Sembra che gli eventi di lancio verranno organizzati in tre sedi diverse. Si tratta di New York, Londra e Bangalore, e il lancio avverrà il 14 maggio. Considerando tutte queste caratteristiche, il OnePlus 7 Pro dovrebbe costare tanto quanto il Samsung Galaxy S10, rendendolo uno degli smartphone OnePlus più costosi di sempre.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Katiuscia Caccia

author-publish-post-icon
Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.