fbpx
NewsTech

OnePlus 7: nuovo aggiornamento con tante novità per tutta la gamma

Tutta la gamma OnePlus 7 registra un nuovo aggiornamento con l’arrivo di Oxygen OS 11.0.3.1. L’update rilasciato oggi è disponibile per i OnePlus 7 e 7 Pro oltre che per le relative varianti Pro. Con il nuovo aggiornamento vengono introdotte svariate novità che vanno ad arricchire in misura significativa il comparto software degli smartphone di casa OnePlus.

Aggiornamenti per la gamma OnePlus 7

L’intera “famiglia” OnePlus 7 registra l’avvio di un nuovo aggiornamento. L’update porta i quattro smartphone (7, 7 Pro, 7T e 7T Pro) ad Oxygen 11.0.3.1 introducendo anche le patch di agosto, oltre a diverse migliorie per il sistema operativo. Il rilascio del nuovo aggiornamento è in corso e dovrebbe essere completato in pochi giorni, per tutti i modelli compatibili.

Le novità dell’aggiornamento

Il changelog ufficiale chiarisce l’arrivo di diverse novità per la gamma OnePlus 7. Tra le novità si registra un’ottimizzazione per la stabilità della funzione NFC e la possibilità di catturare screenshot per l’ambient display. Viene aggiunto anche l’orologio Bitmoji progettato in collaborazione con Snapchat. C’è inoltre la possibilità di installare il OnePlus Store (app che può essere disinstallata, non si tratta di una nuova app di sistema).

Per gli utenti dotati di un dispositivo compatibile, l’aggiornamento dovrebbe essere notificato a breve. Il rilascio OTA è già iniziato. C’è anche la possibilità di verificare manualmente, dalle Impostazioni, la disponibilità dell’aggiornamento ed eventualmente accelerare i tempi per la sua installazione.

 

OnePlus Nord 2 5G 8GB RAM 128GB ROM Smartphone con tripla...
  • Fotocamera top di gamma più potente - Tripla fotocamera AI da 50MP con 119° Fotocamera con ultra grandangolo e...
  • Warp Massimo - La carica di un giorno in 15 minuti; Warp Charge 65W porta la batteria da 4500 mAh di Nord 2 da 1 a 100%...
  • Più veloce e più fluido - MediaTek Dimensity 1200-AI offre foto e video più nitidi, e giochi più veloci.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button