fbpx
MobileNews

OnePlus 9 e 9 Pro, le immagini degli smartphone trapelano online

Il leak mostra il marchio Hasselblad della fotocamera, il design e i colori

Alcune immagini dei nuovi smartphone OnePlus 9 e 9 Pro sono arrivate online con un leak. E lasciano davvero poco spazio all’immaginazione. Anche se manca ancora qualche giorno alla data dell’annuncio del 23 marzo, le immagini pubblicate dal sito WinFuture tolgono tutti i dubbi che avevamo su design, colori e la disposizione della fotocamera sviluppata con Hasselblad.

Le immagini leak di OnePlus 9 e 9 Pro

I render pubblicati da WinFuture mostrano due schermi diversi per i due modelli. OnePlus 9 “standard” ha uno schermo piatto da 6,5 pollici, mentre il modello Pro ha uno schermo leggermente curvo di 6,7 pollici. Queste sono praticamente tutte le specifiche trapelate: WinFuture specula che la scocca sia in plastica dura invece che in metallo, ma è difficile dichiararlo con certezza da queste immagini. Che però rivelano quasi tutto sul design dello smartphone in arrivo.

oneplus 9 
oneplu 9 pro 
fotocamera oneplus 9
fotocamera oneplus 9 verde
Leak del nuovo smartphone one plus 
9 viola 
one plus nine

    Una fotocamera firmata Hasselblad

    Per il resto, l’unica cosa davvero evidente è il marchio Hasselblad in bella vista sulle fotocamere. Che dovrebbero avere un sensore Sony IMX789 come fotocamera principale. E secondo quanto dichiarato dal CEO Pete Lau dovrebbe arrivare anche un sensore ultrawide da 50 MP, il Sony IMX766. L’ottimo hardware e la collaborazione con il marchio fotografico dovrebbero garantire degli scatti eccellenti: ci aspettiamo che la foto siano al centro della presentazione del 23 marzo.

    Con il design elegante che abbiamo visto nelle immagini leakate e la grande attenzione alla fotocamera, OnePlus 9 Pro promette di essere uno smartphone di cui parleremo molto. Resta però ancora molto da scoprire su come funziona lo smartphone: anche se trapelano caratteristiche, immagini e ogni dettaglio, per giudicare uno smartphone bisogna provarlo.

    Aspettiamo quindi l’annuncio del 23 marzo per capire dal vivo cosa può fare questa nuova linea di smartphone OnePlus. Sperando di poterli testare il prima possibile. Vi teniamo informati. Ma nel frattempo: voi cosa ne pensate del design di questi smartphone?

    OffertaBestseller No. 1
    OnePlus NORD Smartphone 6.44" 5G 8GB RAM 128GB, con Quad...
    • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la...
    • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata....
    • 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati /...

    Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button