fbpx
MobileNewsTech

Pixel 6 e Pixel 6 Pro in arrivo prima della presentazione dell’iPhone 13?

Vi ricordiamo che tutte le informazioni all'interno di questo articolo non sono ancora state confermate ufficialmente

Quando Google ha fornito un’anteprima del suo chip Tensor personalizzato, ha rivelato che il Pixel 6 e il Pixel 6 Pro sarebbero stati annunciati questo autunno. Naturalmente, una data specifica non è stata menzionata. Tuttavia un tipster crede che entrambe le versioni saranno svelate prima che Apple presenti la famiglia iPhone 13. Ecco tutti i dettagli.

Tipster sostiene che Pixel 6 e Pixel 6 Pro saranno annunciati il 13 settembre

rumor-pixel-6-tech-princess

Secondo il servizio di traduzione automatica di Google, il tipster si chiama Panda. Egli sostiene che il Pixel 6 e Pixel 6 Pro saranno lanciati il 13 settembre, mentre la famiglia iPhone 13 sarà annunciata il 15 settembre. Tenete a mente che le date fornite da lui sono calcolate in base al fuso orario in Cina, il che significa che l’annuncio globale potrebbe avvenire un giorno prima.

Indipendentemente da ciò, settembre si prospetta un mese emozionante perché ci saranno numerosi annunci interessanti per il pubblico. Il Pixel 5 è stato annunciato ufficialmente il 30 settembre 2020. Quindi il tentativo di Google di annunciare i nuovi Pixel nel mese di settembre ha senso. Questa strategia significa che i clienti saranno in grado di mettere gli occhi su questi due modelli prima che esca la lineup dell’iPhone 13.

Un sacco di recensori potrebbero anche fornire le loro prime impressioni sui nuovi prodotti di Google. Inoltre, se queste dovessero risultare positive, ci potrebbe essere un afflusso di clienti in attesa di provare gli ultimi membri del club degli smartphone di punta.

Entrambi gli smartphone vantano un design nuovo di zecca. Oltre al chip Tensor personalizzato, probabilmente vedremo aggiornamenti significativi anche nel reparto fotocamera, per non parlare del supporto per la ricarica rapida a 33W.

Vi ricordiamo che le informazioni contenute all’interno di questo articolo non sono ancora state confermate da Google, quindi vi invitiamo a prenderle con le pinze in attesa di conferme ufficiali.

Google Pixel 5 5G (2020) GTT9Q 128GB Factory Unlocked...
  • 6.0" Inch, OLED Capacitive Touchscreen, 16M Colors, 1080 X 2340 Pixels, Corning Gorilla Glass 6
  • 2G : GSM 850 / 900 / 1800 / 1900 and/or 3G : UMTS/HSPA+/HSDPA 800(B6) / 800(B19) / 850(B5) / 900(B8) / 1700|2100(B4) /...
  • 128GB Storage, 8GB RAM
Source
Wccftech

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button