fbpx

Il marchio di smartphone OnePlus, sta per tornare con la presentazione del primo smartphone che supporta la rete 5G, che verrà presentato al MWC 2019. Il modello previsto per questa novità sarà il OnePlus 6T, già sul mercato, mentre per quanto riguarda il OnePlus 7 molto probabilmente esso continuerà a non supportare la rete 5G. Riguardo quest’ultimo, sembra che in questi giorni online stia trapelando un possibile design del prossimo OnePlus 7, che pare si presenterà privo di cornice.

OnePlus 7: caratteristiche e design

Dall’immagine sembra che il nuovo OnePlus 7 sia caratterizzato da uno schermo senza cornice ed un notch-less, con un piccolo spazio nella parte superiore del display per l’auricolare, la fotocamera frontale e gli altri sensori. Come il Onepus 6T, anche il 7 dovrebbe essere provvisto di un sensore per impronta digitale sul display. Riguardo il pannello posteriore invece, non si hanno spoiler, ma si prevede che OnePlus 7 sia dotato di una configurazione con tre telecamere con sensore standard, un obiettivo grandangolare e un teleobiettivo per uno zoom ottico 2x.

OnePlus 7 dovrebbe inoltre essere munito di display OLED da 6,4 pollci, con sensore sul display per le impronte digitali. Ad alimentare lo smartphone sarà il sistema Qualcomm Snapdragon 855 SoC. Il telefono inoltre dovrebbe godere di due modelli, rispettivamente di 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna. Lo smartphone sarà costituito interamente in vetro, e sarà anche resistente all’acqua. Esso godrà inoltre di ricarica rapida tramite porta USB di tipo C. Il dispositivo sarà caratterizzato da Android 9 Pie OS, con skin personalizzata Oxygen OS sulla parte superiore.

Riguardo i costi, tutto ciò che si suppone è che il prezzo sarà presumibilmente un pò più alto di quello del 6T, ma per notizie certe non ci resta che aspettare.


What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Katiuscia Caccia

author-publish-post-icon
Amante della lettura, della scrittura e della tecnologia. Dopo lo studio all'università, mi divido tra videogiochi e serie tv. Sogno di lavorare con i bambini, sperando di non dover trascurare mai le mie altre grandi passioni.