fbpx
NewsTech

Samsung Galaxy Watch Active 2 Under Armour: svelata la nuova variante

Il nuovo smartwatch di Samsung si arricchisce con una nuova variante sul sito di Samsung

Samsung Galaxy Watch Active 2 si arricchisce con l’uscita, sul Samsung shop, della variante Under Armour Edition. 

Samsung Galaxy Watch Active 2: ecco l’edizione Under Armour

Presentato poche settimana fa, Samsung Watch Active 2 è il successo del tanto amato Watch Active. Samsung ha rinnovato il suo smartwatch con poche ma visibili modifiche. La nota ghiera è tornata in versione digitale accompagnata da un display più grande e una cassa audio per gestire le chiamate. Queste piccole migliorie fanno di Watch Active 2 lo smartwatch perfetto per chi cerca una collaborazione perfetta con il suo smartphone Galaxy. Leggi anche la nostra recensione dell’ecosistema di Samsung.

Da oggi è inoltre possibile acquistare la variante Under Armour® Edition di Samsung Galaxy Watch Active 2 sullo store di Samsung. Questa variante è nata dalla collaborazione tra la nota azienda coreana e Under Armour.

samsung galaxy watch active 2

Grazie a questa partnership, Samsung permetterà ai runner di vivere un’esperienza di allenamento più coinvolgente, grazie alla possibilità di raggiungere il massimo della propria forma riducendo il rischio di infortuni. Questo è ovviamente possibili grazie alle caratteristiche uniche della versione di Under Armour. Con queste caratteristiche esclusive, quali: coaching in tempo reale, l’accesso a MapMyRun; Galaxy Watch Active 2 offre anche informazioni ancora più tempestive sull’allenamento con dati più precisi e completi. Incoraggerà a fissare degli obiettivi personalizzati, come il passo, la distanza, la durata e la cadenza, emettendo segnali acustici e tattili. 

Al termine dell’allenamento Galaxy Watch vi  mostrerà tutti i dettagli relativi al vostro esercizio, ottenendo una visuale a 360 gradi. Inoltre, la variante Under Armour® Edition è caratterizzata da un nuovo look per Galaxy Watch Active 2: presenta un look più sportivo, con quadrante e cinturino personalizzati Under Armour e cassa in alluminio. Entrambi i cinturini sono realizzati in Fluoro elastomero e sono progettati per la miglior traspirazione, garantendo una vestibilità eccellente e sempre comoda.

Samsung Galaxy Watch Active 2: prezzi 

Galaxy Watch Active2 Under Armour® Edition da 44mm con cinturino Black è disponibile a partire da oggi sul sito Samsung al prezzo di 349,00 €. La versione da 40mm con cinturino Mod Gray, invece, sarà disponibile da oggi sul sito Samsung in preordine al prezzo di 329,00 €.

Tags

Michele Caliani

Innamorato del mondo e affascinato dalle cose impossibili. Convivo con il mio smartphone e la rete. Nella mia vita suono il pianoforte e nel tempo libero grattugio il violoncello.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker