fbpx
OnePlus-8T-retro-glossy-Tech-Princess

I dettagli fanno la differenza, ecco il nuovo retro di OnePlus 8T
Lo smartphone si presenta con un retro color AquaMarine Green


Da molti anni ormai OnePlus fa il possibile per progettare e offrire al pubblico smartphone dal retro elegante e raffinato, piacevole sia al tatto che alla vista: oggi siamo pronti ad innamorarci del nuovo retro di OnePlus 8T.

Dopo il vetro opaco di quinta generazione del OnePlus 8 Pro, caratterizzato da una texture liscia come la seta, è arrivato il momento di sistemare il retro dell’8T, in arrivo a breve.

Il retro di OnePlus 8T è davvero elegante

OnePlus-8-t-Tech-Princess

Oltre alle sue normali caratteristiche, lo smartphone di OnePlus presenterà una novità davvero interessante, nata dalle ricerche degli ingegneri. Stiamo parlando di un vetro lucido e trasparente, in grado di ridurre l’accumulo di impronte sul nostro device.

Inoltre questa particolarità è un grado di donare allo smartphone un profilo sottile ma estremamente robusto. Nasce quindi la colorazione Aquamarine Green. Questa delicata e meravigliosa colorazione sfrutta anche la riflessione diffusa, una forma di rifrazione della luce che diffonde la luce in un’ampia gamma di angoli.

In questo modo produce e mostra una superficie pulita, brillante ed elegante.

Il team OnePlus ha rivelato che durante lo sviluppo hanno provato e testato centinaia di pellicole, prima di arrivare a quella definitiva. Il loro scopo era quello di far risaltare la tonalità unica tra il verde e il blu: possiamo affermare che ci sono riusciti alla grande.

Hanno anche rivelato che è stato un processo lungo e difficile, ma sono orgogliosi del risultato che hanno ottenuto. Per questo smartphone sono stati in grado di produrre una delle pellicole più avanzate del settore, ottenendo una finitura di alta qualità che eleva gli standard OnePlus per un design accattivante.

Lo smartphone OnePlus 8T con la nuova colorazione Aquamarine Green sarà disponibile a partire dal 14 ottobre.

Offerta
OnePlus 8 Pro Smartphone Glacial Green 6.78” 3D Fluid...
  • Display 3D amoled super fluido - alta risoluzione con frequenza di aggiornamento 120-hz - scorrere, swipe e cambiare da...
  • 17.5 cm / 6.78” fluid amoled display – per un'esperienza multimediale senza precedenti, reattività al tocco...
  • Fotocamera quadrupla ultra nitida - fotocamera principale 48mp, 3x hybrid zoom, ultra quadrangolo 48mp, teleobiettivo...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.