fbpx
OnePlus Buds prezzo

Da oggi puoi preordinare le cuffie true wireless di OnePlus
Non solo OnePlus Nord. L'azienda cinese ha presentato anche le OnePlus Buds


Le OnePlus Buds, i primi auricolari true wireless dell’azienda asiatica, potranno essere preordinate da oggi, 21 luglio, alle 17.00, al prezzo di 89 euro. Presentate insieme al nuovo OnePlus Nord, queste cuffie puntano ad offrire una riproduzione audio di alta qualità e la massima libertà anche in movimento.

OnePlus Buds: quali caratteristiche presentano?

Le OnePlus Buds sono dotate di tre microfoni attivi integrati per auricolare che dovrebbero offrire chiamate chiare e nitide. A bordo anche driver dinamici da 13,4 mm con Bass Boost e supporto al Dolby Atmos per un suono pieno e bassi profondi, ma anche la tecnologia Warp Charge che permette di ottenere 10 ore di riproduzione con solo 10 minuti di carica. Il case inoltre garantisce circa 30 ore di autonomia, così non dovrete preoccuparvi di rimanere senza energia.

Completa la panoramica delle caratteristiche tecnica la bassa latenza, utile soprattutto per coloro che usano gli auricolari per la visione di contenuti e l’utilizzo dei videogiochi.

OnePlus BudsSul fronte del design invece troviamo un’estetica pulita ed elegante, una soluzione ibrida – tecnicamente definita half-in-ear – che garantisce il massimo comfort anche dopo lunghi periodi di utilizzo e la certificazione IPX4 per la resistenza agli schizzi e al sudore.

Le OnePlus Buds, come anticipato all’inizio,  sono preordinabili da oggi  a 89 euro nelle colorazioni White, Grey e Nord Blue.


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link