fbpx
NewsTech

OnePlus Nord 2: confermata la data d’uscita

Il telefono arriverà a luglio

OnePlus ha confermato ufficialmente che il Nord 2 arriverà il 22 luglio. La società ha confermato che il dispositivo sarà alimentato dal MediaTek Dimensity 1200 abbastanza di recente, e ora finalmente sappiamo quando arriverà. La compagnia inoltre ha condiviso quella che sembra essere un retail box del dispositivo.

OnePlus Nord 2: data d’uscita confermata

OnePlus Nord 2 uscirà ufficialmente in Europa e in India il 22 luglio, ma non è ancora chiaro quando sia fissata la data d’uscita negli Stati Uniti, nonostante sia prevista la distribuzione anche nel mercato statunitense. Il dispositivo dovrebbe montare un display FullHD+ da 6,43 pollici, che offrirà una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Saranno probabilmente disponibili più opzione di RAM e di archiviazione, ma non è ancora trapelato nulla a tal riguardo.

Pare inoltre che il telefono avrà un sensore IMX766 da 50 megapixel. Sul retro, invece ci sarà anche una fotocamera ultra-wide da 8 megapixel e un sensore in bianco e nero da 2 megapixel. La fotocamera frontale dovrebbe essere da 32 megapixel.

oneplus nord 2

Il dispositivo verrà distribuito con una batteria da 4.500 mAh e supporterà la funzione di ricarica rapida via cavo da 30 W o 65 W. Molto probabilmente non ci sarà la relativa funzione tramite ricarica wireless ma la compagnia potrebbe sorprenderci al lancio, sotto questo punto di vista.

In teoria il telefono dovrebbe avere anche un prezzo relativamente contenuto, dato che rientra nella classificazione degli smartphone mid-range.

Non sappiamo ancora come sarà fatto esattamente il telefono, ma si pensa che sarà molto simile a OnePlus 9. L’evento di lancio comunque è fissato a poche settimane da oggi, è quindi molto probabile che nei prossimi giorni verranno rivelate nuove informazione e magari il design definitivo dello smartphone, probabilmente realizzato in vetro e metallo.

Offerta
OnePlus Nord CE 5G 8GB RAM 128GB Smartphone con Fotocamera...
  • Punta Alla Perfezione con Nord CE di Tripla fotocamera - 64MP Fotocamera principale con Il rilevamento della scena con...
  • Piattaforma mobile 5G Qualcomm Snapdragon 750G - IA basata sulle prestazioni che alimenta una grafica incredibile e il...
  • Warp Charge 30T Plus, Batteria 4500 mAh - Il trasferimento di potenza migliorato carica la batteria del Nord CE da 0 a...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button