fbpx
OnePlus 7 Video Musicale

Un video musicale svela il design di OnePlus 7


Mentre aspettiamo l’annuncio ufficiale di OnePlus 7 e del suo fratello maggiore OnePlus 7 Pro, questi dispositiv continuano a svelarsi con leak e rumors dalle fonti più disparate. In particolare, un nuovo video musicale di Neha Bhasin sembra aver rivelato completamente il design di OnePlus 7.

Le conferme su OnePlus 7 in un video musicale

Il video, pubblicato attraverso la piattaforma per musica indipendente OnePlus Playback, inizia proprio OnePlus 7 in mano all’artista Bhasin. Se in primo momento molti avevano supposto che lo smartphone avrebbe ereditato dal 6T il notch a goccia ospitante la fotocamera frontale, dal filmato è evidente come questo modello sia invece notchlessovvero a tutto schermo. Il sensore frontale, non mostrato nel video, potrebbe quindi essere montato su un meccanismo pop-up, come già visto su altri modello cinesi.

Per quanto riguarda il retro, troviamo due sensori posteriori disposti verticalmente al centro del telefono. Notiamo anche l’assenza di un sensore d’impronte digitali, molto probabilmente posizionato sotto lo schermo. Per il resto, da dietro il dispositivo ricorda molto il 6T.

Non sono ovviamente ancora noti i dettagli riguardanti le specifiche interne di questo dispositivo, ma probabilmente ne sapremo di più prima del lancio ufficiale, previsto il 14 maggio.

[amazon_link asins=’B07HFDPBW8,B07CHQHFDZ,B07LFN8ZCN’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e7228c08-6583-4368-9242-8102801d2cf9′]

Giovanni Natalini

author-publish-post-icon
Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione. Mi entusiasmo facilmente e mi interessa un po' di tutto: scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link