fbpx
NewsTech

OnePlus punta ancora più a Nord

L'azienda amplia la linea con due nuovi smartphone: OnePlus Nord N10 5G e Nord N100

OnePlus Nord N10 5G e Nord N100 sono i nuovi smartphone dell’azienda, che ampliano la linea lanciata questa estate (che abbiamo recensito qui). OnePlus vuole prendersi il trono di regina della fascia media di prezzo, con una linea di smartphone dalle prestazioni ottime e con schermi di grande qualità. E con la tecnologia 5G, che permette di prendersi uno smartphone che resta scattante anche negli anni a venire, pur con un prezzo contenuto.

OnePlus Nord N10 5G: lo smartphone premium a un prezzo accessibile

Il nuovo smartphone OnePlus Nord N10 5G porta la nuova tecnologia per connessioni internet super veloci in una fascia di prezzo davvero interessante. Ma non è solo il 5G a stupire. OnePlus ha dotato questo dispositivo di 6GB di RAM e 128 GB di memoria (espandibile fino a 512 GB) per accompagnare il processore Snapdragon 690 a otto core con SoC 5G.

OnePlus Nord 5G - Smartphone 256GB, 12GB RAM, Dual Sim, Blu...
  • Display: 6,44 ", 1080 x 2400 pixel
  • Processore: Snapdragon 765G 2.4GHz
  • Fotocamera: Quad, 48MP + 8MP + 5MP + 2MP

Questa ottima dotazione tecnica anima lo schermo FHD+ da 6,49 pollici, con frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Ottimo per streaming e per giocare, accompagnato dai potenti altoparlanti doppi. La ricarica Warp Charge 30T permette di riempire al volo la batteria da 4.300 mAh. La fotocamera quadrupla ha un obiettivo principale da 64 MP ultra-wide a 119 gradi, accompagnate da lenti macro e monocromatiche dedicate. La fotocamera selfie da 16 MP è perfetta per i social e le videochiamate.

OnePlus Nord N100: intrattenimento per tutti

Il grande display da 6,52 pollici di OnePlus Nord N100 regala prestazioni in streaming ottime: uno smartphone multimediale accessibile a tutti. Per assicurare fluidità nelle operazioni l’azienda ha dotato questo telefono di un processore Snapdragon 460 di Qualcomm, una CPU a quattro core accompagnata da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria (espandibile con microSD).

oneplus nord n100La fotocamera di N100 è da 13 MP, con un obiettivo bokeh che aiuta a scattare in modalità ritratto e una macro. Come OnePlus Nord N10 5G, questo smartphone ha la nuova OxygenOS 10.5 che porta Android al suo meglio. Trovate la Dark Mode, la Zen Mode e oltre 300 ottimizzazioni software che personalizzano e rendono più rapito lo smartphone.

Prezzo e disponibilità

OnePlus Nord N10 5G arriva nella versione da 6GB di RAM e 128 GB di memoria ROM nella colorazione Midnight Ice al prezzo di 349 euro. Nord N100 arriva con 4GB di RAM e 64 GB di memoria in colorazione Midnight Frost e costa solo 199 euro. Entrambi gli smartphone sono disponibile nel nostro Paese a partire da novembre.

Siete pronti ad andare ancora più a Nord?

Offerta
OnePlus NORD (5G) Smartphone 6.44” Fluid AMOLED Display...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata....
  • 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati /...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button