fbpx
NewsTech

OnePlus annuncia l’arrivo di due nuovi modelli della gamma Nord

Il debutto è fissato tra due settimane

Giovedì 10 giugno verranno presentati due nuovi dispositivi della famiglia OnePlus Nord. La conferma è arrivata direttamente da Pete Lau che, sul forum di OnePlus, ha anticipato l’arrivo dei nuovi OnePlus Nord CE 5G, che sarà disponibile in Europa e India, e OnePlus Nord N200 5G, in arrivo per il mercato nrodamericano. Al momento, non sono ancora state rivelate le specifiche tecniche dei due nuovi dispositivi che saranno svelati tra due settimane.

Si espande la gamma OnePlus Nord

Continua il programma di espansione della gamma OnePlus. Con un post sul forum ufficiale, infatti Pete Lau ha confermato l’arrivo dei nuovi Nord CE 5G (dove CE sta per “Core Edition”) e Nord N200 5G. Il primo arriverà anche in Europa, oltre che in India, mentre il secondo debutterà in Nord America.

I due nuovi smartphone andranno ad espandere la famiglia Nord dell’azienda che ha ottenuto un ottimo riscontro commerciale nel corso degli ultimi mesi. La scelta di puntare su una gamma di prodotti completi ed economici è stata vincente e OnePlus continuerà ad investire per la sua nuova famiglia Nord.

Appuntamento al 10 giugno

La nuova gamma Nord riprenderà tutti gli elementi principali di OnePlus Nord andando ad aggiungere nuove funzioni e continuando a proporre un prezzo molto conveniente. Per il momento, l’azienda ha scelto di non rivelare ulteriori dettagli in merito ai due smartphone che saranno presentati ufficialmente il prossimo 10 giugno.

Nel corso dell’evento di presentazione scopriremo tutte le informazioni relative alla scheda tecnica, al prezzo ed alla data di uscita dei nuovi Nord CE 5G e Nord N200 5G. Maggiori dettagli in merito ai nuovi smartphone di OnePlus arriveranno, quindi, a brevissimo.

 
Offerta
OnePlus NORD Smartphone 6.44" 5G 8GB RAM 128GB, con Quad...
  • 6,44 '' AMOLED con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, non è possibile tornare indietro una volta riscontrata la...
  • Il sistema camera Quad-Rear ed il sistema Dual-front, offrono molte più possibilità di catturare la tua giornata....
  • 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna per maggiori prestazioni, velocità reale e grandi quantità di dati /...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button