fbpx
NewsTech

Lo smartwatch OnePlus ispirato a Harry Potter è realtà

Dopo tutto questo tempo? Sempre

Sulla scia di uno smartwatch a tema Cyberpunk 2077, OnePlus ha deciso di rilasciare un’altra versione brandizzata del suo OnePlus Watch: questa volta si tratta di un franchise molto più grande, ovvero Harry Potter. Al momento sembra che lo smartwatch sarà disponibile a breve in India. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Lo smartwatch OnePlus di Harry Potter è dietro l’angolo

Su Twitter, OnePlus India ha condiviso un’immagine teaser che dice “Dopo tutto questo tempo? Sempre”, facendo riferimento ad una delle più famose battute del romanzo e della pellicola, accanto a un profilo dell’orologio immerso nell’ombra. Mentre il nome di Harry Potter non è scritto da nessuna parte, il logo di Hogwarts sul cinturino dà il via al gioco.

Pochi mesi fa OnePlus ha effettivamente scherzato sull’arrivo di smartwatch simili ma da allora non abbiamo più avuto alcuna informazione sul dispositivo. Il fatto che OnePlus India stia condividendo questo, invece dell’account Twitter globale del marchio, è molto curioso e suggerisce che l’orologio potrebbe non essere rilasciato a livello globale.

Dovremo aspettare per ulteriori informazioni sull’orologio, con il sito web che dice che è “in arrivo”. In genere, uno smartwatch a tema ha solo alcune differenze visive da un orologio standard, e a volte viene fornito con facce su misura. Tuttavia questo potrebbe essere un regalo divertente per i fan di Harry Potter.

Da quello che sappiamo, infatti, lo smartwatch sarà lanciato con sei quadranti esclusivi, che riprenderanno alcuni degli elementi più caratteristici della saga della Rowling: Hogwarts, Hogwarts Seal, Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.

Tuttavia questo non è l’unico smartwatch ispirato a qualche franchise importante che abbiamo visto. Oltre al già citato Cyberpunk 2077, vi ricordiamo che Garmin possiede la sua linea di orologi Legacy Hero che include anche quelli a marchio Star Wars e Avengers.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo. Per rimanere aggiornati, potete consultare il sito ufficiale.

OnePlus Watch - Smart Watch Bluetooth 5.0 con durata della...
  • Pronto quando lo sei tu, grazie a Warp Charge - Una carica completa fornisce fino a 14 ore di durata della batteria....
  • Un solo orologio, oltre 110 tipi d'allenamento - Per chi ama attrezzarsi e partire, il posizionamento satellitare per la...
  • Connettività trasparente - Il Bluetooth 5.0 e le potenti funzioni di chiamata ti mantengono informato sulle chiamate in...
Source
Tech Radar

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button