fbpx
NewsTech

Apple lancerà nuove varianti della funzione Time to Walk

In arrivo "Time to Run" e "Audio Meditations"

Apple intende portare nuove varianti della sua funzione Time to Walk agli abbonati Apple Fitness+. Sono in arrivo “Time to Run” e “Audio Meditations”, le nuove funzioni che debutteranno insieme durante il lancio di Apple Watch Series 7, secondo il giornalista di Bloomberg, Mark Gurman. Scopriamo insieme tutti i dettagli di queste nuove funzioni.

Time to Walk si rinnova: ecco le nuove varianti di Apple

Time to Walk ha debuttato a gennaio: si tratta di storie audio di persone influenti che gli utenti di Apple Watch possono ascoltare con AirPods o altre cuffie wireless mentre camminano, fanno jogging o altre attività.

Gli episodi di Time to Walk vengono scaricati automaticamente sull’Apple Watch se si possiede un abbonamento Fitness+. Gli utenti possono iniziare un episodio direttamente dall’app Workout.

Nella sua ultima newsletter PowerOn, Gurman suggerisce che le nuove variazioni sul tema della corsa e della meditazione arriveranno in autunno, quando Apple lancerà l’Apple Watch Series 7. Il nuovo watch dovrebbe debuttare con una piccola riprogettazione: sarà caratterizzato da un display più piatto e una tecnologia dello schermo aggiornata. Probabilmente sarà anche caratterizzato da un processore più veloce.

Quando le storie audio arriveranno, gli abbonati di Apple Fitness+ saranno presumibilmente in grado di aprire l’app Workout su un Apple Watch, selezionare “Time to Run” e scegliere una delle storie audio da ascoltare durante la loro corsa. Detto questo, le “Meditazioni Audio” sembrano meno orientate all’allenamento/fitness, quindi non è del tutto chiaro dove saranno disponibili.

Nel frattempo, Apple ha continuato a migliorare l’interfaccia di Fitness+ nelle successive versioni beta di iOS 15. L’azienda ha infatti introdotto i filtri aggiuntivi per alcuni tipi di allenamento, come “Attrezzature” e “Body Focus” nella categoria Forza.

Per ulteriori informazioni riguardo Apple Fitness+ potete consultare il sito ufficiale di Apple.

Apple Watch SE (GPS, 40 mm) Cassa in alluminio grigio...
  • Con il modello GPS rispondi a chiamate e messaggi dall’orologio
  • Ampio display Retina OLED
  • Con Apple Watch misuri ogni giorno quanto ti muovi, e i progressi compiuti li controlli nell’app Fitness su iPhone
Source
Mac Rumors

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button