fbpx
LifestyleTech

In arrivo lo smartwatch One Plus ispirato ad Harry Potter

Lo smarwatch di Harry Potter sta per diventare realtà

Preparatevi ad una nuova e incredibile variante dello smartwatch di One Plus, che questa volta sarà dedicata al nostro amato Harry Potter. Questa segue il lancio del OnePlus Watch Cobalt Limited Edition, reso disponibile fuori dalla Cina a partire dal mese scorso. E così la compagnia cinese ha ben pensato di rilasciare sul mercato l’ennesima variante del suo smartwatch, dedicandola al maghetto più noto del mondo. Anzi, secondo quanto riferito dall’informatore Ishan Agarwal, il nuovo OnePlus Watch Harry Potter Edition potrebbe arrivare sul mercato indiano nelle prossime settimane. Andiamo allora a scoprirne qualcosa di più.

OnePlus: lo smartwatch dedicato ad Harry Potter sta per arrivare sul mercato

Nello prossime settimane l’edizione dello smartwatch OnePlus dedicata ad Harry Potter dovrebbe essere disponibile per l’acquisto in India. E questo ci fa ben sperare sulla possibilità di mettere le mani sull’orologio ispirato al celebre maghetto. Da quello che sappiamo, infatti, lo smartwatch sarà lanciato con sei quadranti esclusivi, che riprenderanno alcuni degli elementi più caratteristici della saga della Rowling: Hogwarts, Hogwarts Seal, Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero.

smartwatch OnePlus Harry Potter
Credits: 91mobile.com

A parte i nuovi temi dell’interfaccia utente e qualche dettaglio del lavoro di verniciatura, l’hardware interno dell’edizione OnePlus Watch Harry Potter dovrebbe rimanere simile a quello originale. Lo smartwatch presenterà quindi un display AMOLED da 1.39 pollici con risoluzione di 454×454 pixel, quadrante da 4 mm, densità di pixel di 326ppi e design in vetro 2.5D. Inoltre, al pari del Cobalt Limited Edition, dovrebbe presentare un quadrante in vetro zaffiro – secondo solo al diamente per durezza – per garantire una maggiore protezione del dispositivo.

A questi dettagli tecnici se ne aggiungono altri piuttosto interessanti: grado di protezione IP68 per resistenza a polvere e acqua, grado di resistenza all’acqua 5ATM, 4GB di memoria interna, GPS, microfono e altoparlante integrati. Ma non è tutto. Il nuovo smartwatch di OnePlus dedicato ad Harry Potter offre anche interessanti funzionalità pensate per gli sportivi, tra cui un cardiofrequenzimetro, un sensore SpO2 e un’opzione di monitoraggio dello stress. Oltre a ben 110 diverse modalità di allenamento, tra outdoor e indoor.

Infine, stando a quanto riferito, lo smartwatch sarebbe in grado di durare fino a 14 giorni con una singola carica. E fino a 25 ore con il monitoraggio continuo dell’allenamento tramite GPS. Inoltre, grazie all’integrazione della tecnologia Warp Charge, può offrire una durata della batteria di una settimana con soli 20 minuti di carica. Insomma, un dispositivo di tutto rispetto, anche al di là del fatto che celebri Harry Potter. Ma c’è un solo difetto: lo smartwatch sarà reso disponibile in India a breve. E questo non significa che raggiungerà anche il mercato europeo. In ogni caso, ci auguriamo che sia così. E che questo accade nel più breve tempo possibile.

OnePlus Watch - Smart Watch Bluetooth 5.0 con durata della...
  • Pronto quando lo sei tu, grazie a Warp Charge - Una carica completa fornisce fino a 14 ore di durata della batteria....
  • Un solo orologio, oltre 110 tipi d'allenamento - Per chi ama attrezzarsi e partire, il posizionamento satellitare per la...
  • Connettività trasparente - Il Bluetooth 5.0 e le potenti funzioni di chiamata ti mantengono informato sulle chiamate in...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button