fbpx
MobileTech

OnePlus svela il suo nuovo smartwatch dalla batteria eccezionale

Una pausa di riflessione, necessaria per tornare più decisi di prima

OnePlus Watch 2: questo è il nome del nuovo smartwatch lanciato dall’azienda cinese, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Un progetto innovativo, che affonda le sue radici in una lunghissima ricerca negli anni che lo separano dal lancio del primo modello. E che ora permette a OnePlus di tornare sul mercato con ambizioni davvero grandi.

OnePlus Watch 2, il nuovo smartwatch con una batteria straordinaria

Tre anni di ricerca e approfondimenti, per riuscire a individuare tutte le caratteristiche chiave che rendano uno smartwatch il migliore di sempre. Uno studio attento dei parametri da considerare, per potere indirizzare lo sviluppo al meglio.

E da tutto questo lavoro è emerso OnePlus Watch 2, che ora si lancia direttamente verso il premio di Miglior Smartwatch di fascia alta. Questo grazie a un quadrante in cristallo di zaffiro e una scocca in acciaio inossidabile, che lo rendono al contempo molto resistente e particolarmente elegante.

Ma la vera killer feature di questo smartwatch è la durata della sua batteria, che punta davvero in alto. Grazie a un’attenta gestione delle risorse e un sistema straordinariamente innovativo infatti OnePlus Watch 2 promette di arrivare a ben 100 ore di durata in modalità Smart. Una tenuta elevatissima, che renderà l’esperienza utente molto migliore.

Kinder Liu, COO e Presidente di OnePlus, ha commentato così questo lancio:

Dopo una pausa di riflessione di tre anni a seguito del lancio del Watch 1, OnePlus Watch 2 è pronto ad approdare sul mercato e siamo più fiduciosi che mai riguardo a questo prodotto. Questa fiducia non è infondata, ma è costruita sulla base di sostanziali progressi nel nostro ecosistema tecnologico e nelle nostre capacità. Il Watch 2 indica la nostra determinazione a trasformarci da ‘Flagship Killer’ a ‘Costruttore di Ecosistemi’. Fornirà un’esperienza che non è solo migliorata, ma completamente trasformata“.

Per maggiori informazioni su questo smartwatch e tutte le altre novità di OnePlus, potete visitare il sito ufficiale dell’azienda.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button