Durante il PC Gaming Show, Amplitude ha annunciato OpenDev, il nuovo metodo che permette ai giocatori di partecipare in prima persona allo sviluppo di Humankind. La community potrà fornire feedback alla società, in modo significativo e mirato.
LEGGI ANCHE: Humankind – alcune novità sul nuovo strategico di SEGA dalla gamescom
Cos’è OpenDev, per lo sviluppo di Humankind?
OpenDev è il nuovo approccio allo sviluppo di giochi guidato dalla community, che permette ai giocatori di unirsi al team di sviluppo e aiutarlo a modellare il gioco durante la sua creazione. A partire da oggi, i giocatori possono registrarsi e fornire dei feedback per lo sviluppo del titolo.
Gli utenti possono accedere a tre location, in un periodo di tempo limitato, per concentrarsi sulle caratteristiche principali del gioco. Durante il corso dell’estate, le location verranno pubblicate una alla volta e altri giocatori avranno accesso ad ogni nuova location alla sua uscita.
Ogni nuovo accesso concesso permetterà di accedere a tutte le location precedenti. Ogni location si concluderà con un sondaggio sulla progettazione del gioco che aiuterà il team di sviluppatori a salire di livello.
Se anche voi volete partecipare allo sviluppo di Humankind, potete iscrivervi a questo sito. L’iscrizione, ovviamente, è completamente gratuita.
Per concludere, a causa dell’emergenza mondiale che stiamo vivendo, Amplitude ha deciso che il titolo sarà disponibile a partire dal 2021.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!