fbpx
Humankind-Opendev-Tech-Princess

Volete far parte dello sviluppo di Humankind? Amplitude annuncia OpenDev
I giocatori possono prendere parte allo sviluppo del titolo e dare il loro feedback


Durante il PC Gaming Show, Amplitude ha annunciato OpenDev, il nuovo metodo che permette ai giocatori di partecipare in prima persona allo sviluppo di Humankind. La community potrà fornire feedback alla società, in modo significativo e mirato.

Cos’è OpenDev, per lo sviluppo di Humankind?

OpenDev è il nuovo approccio allo sviluppo di giochi guidato dalla community, che permette ai giocatori di unirsi al team di sviluppo e aiutarlo a modellare il gioco durante la sua creazione. A partire da oggi, i giocatori possono registrarsi e fornire dei feedback per lo sviluppo del titolo.

Gli utenti possono accedere a tre location, in un periodo di tempo limitato, per concentrarsi sulle caratteristiche principali del gioco. Durante il corso dell’estate, le location verranno pubblicate una alla volta e altri giocatori avranno accesso ad ogni nuova location alla sua uscita.

Ogni nuovo accesso concesso permetterà di accedere a tutte le location precedenti. Ogni location si concluderà con un sondaggio sulla progettazione del gioco che aiuterà il team di sviluppatori a salire di livello.

Se anche voi volete partecipare allo sviluppo di Humankind, potete iscrivervi a questo sito. L’iscrizione, ovviamente, è completamente gratuita.

Per concludere, a causa dell’emergenza mondiale che stiamo vivendo, Amplitude ha deciso che il titolo sarà disponibile a partire dal 2021.


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link