fbpx
NewsTech

5G di nuova generazione con la serie OPPO Find X

Al summit Snapdragon OPPO annuncia l'arrivo di uno smartphone basato sul processore Qualcomm Snapdragon 888 5G

Il nuovo smartphone della serie OPPO Find X arriva nel primo trimestre del 2021 ed è dotato dell’ultima generazione di processori 5G di Qualcomm. Allo Snapdragon Tech Summit 2020, l’azienda annuncia che la serie OPPO Find X è fra i primissimi smartphone a sfruttare la velocità del nuovo Qualcomm Snapdragon 888 5G.

OPPO Find X3, con Snapdragon 888 arriva il meglio del 5G

L’annuncio di ieri sul palco di Qualcomm segnala l’ottima relazione fra le due aziende. La serie Snapdragon  888 5G ha la migliore tecnologia per le reti mobile, che OPPO sfrutta per far correre il nuovo Find X più forte che mai.

Per molto tempo, OPPO e Qualcomm Technologies hanno condiviso uno stretto rapporto. Condividiamo visioni simili nella nostra ricerca di un’esperienza mobile definitiva.” Afferma Alen Wu, Vicepresidente di OPPO e Presidente delle vendite globali. “Se negli ultimi anni si trattava di trasformare il 5G in realtà, ora si tratta solo di realizzare l’enorme potenziale del 5G. La più recente piattaforma mobile 5G Snapdragon 888 di Qualcomm Technologies offre enormi miglioramenti all’esperienza 5G, imaging e AI. Siamo entusiasti di essere uno dei primi produttori a lanciare il nostro smartphone di punta con Snapdragon 888 nel primo trimestre del 2021. Siamo sicuri che la prossima serie Find X offrirà una straordinaria esperienza a tutto tondo agli utenti di tutto il mondo”.oppo 5g snapdragon-min

Il meglio della tecnologia

La nuova CPU mobile Snapdragon 888 5G è un gioiello di tecnologia. Basato su un’architettura a 5 nm, incorpora il Modem-RF Qualcomm Snapdragon X60 5G. Questo modulo ultrarapido amplifica la robustezza del segnale e sfrutta appieno le nuove velocità concesse dalla tecnologia 5G.

A questa nuova velocità di comunicazione e potenza computazionale, OPPO aggiunge qualche prodezza tecnologica fatta in casa. Come la nuova gestione del colore a 10 bit annunciata agli INNO DAY 2020. Il nuovo smartphone della serie Find X (OPPO Find X3?) ha il meglio della tecnologia per un top di gamma. Ed è anche fra i primi a poter sfruttare la nuova velocità di Snapdragon 888 5G.

Offerta
Oppo Find X2 Pro Smartphone 12 GB + 512 GB, Ultra Vision...
  • Sin dalle sue origini, la serie Find è stata pensata con l’intento di sfidare i limiti della tecnologia, creando...
  • Prova un'esperienza cinematografica grazie a Ultra Vision Screen 120Hz, e vivi ogni dettaglio delle tue immagini grazie...
  • Libera la creatività grazie al modulo fotocamere Ultra Vision (48MP + 48MP + 13MP), con Ultra Dark Mode per foto...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button