fbpx
NewsTech

Il nuovo OPPO A54s arriva in Italia

La gamma di smartphone di OPPO si rinnova

OPPO annuncia ufficialmente l’arrivo in Italia del nuovo OPPO A54s, smartphone che va ad ampliare la gamma Serie A del brand. Il nuovo dispositivo arriva subito sul mercato italiano proponendo un comparto tecnico completo, con tanti punti di forza che potranno conquistare gli utenti. Ecco i dettagli sul nuovo smartphone di OPPO.

Debutta il nuovo OPPO A54s

Il nuovo OPPO A54s può contare su di un ampio display da 6.52 pollici con pannello LCD e funzione Eye Care per preservare la vista in qualsiasi momento della giornata. Da segnalare la presenza della funzione AI Smart Backlighting che registra e automatizza le abitudini di luminosità garantendo all’utente un’esperienza personalizzata.

Lo smartphone presenta un peso complessivo di 190 grammi ed uno spessore di 8.4 mm. Da notare la presenza di un sensore di impronte digitali laterale e di una batteria da 5.000 mAh. Grazie alla funzione Super Nighttime Standby, inoltre, il dispositivo riduce il consumo di energia quando è inattivo.

Molto interessante il comparto fotografico. Il nuovo OPPO A54s presenta un sensore principale da 50 Megapixel supportato da un sensore di profondità da 2 Megapixel e da un sensore macro da 2 Megapixel. La camera frontale è da 8 Megapixel.

Il nuovo smartphone di OPPO arriva sul mercato con un prezzo consigliato di 299,99 euro. Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni Crystal Black e Pearl Blue.

Il commento dell’azienda

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia, dichiara: “In OPPO siamo convinti che, mai come oggi, sia fondamentale offrire prodotti affidabili, in grado di rispondere ai bisogni dei nostri consumatori, elevando ulteriormente l’esperienza utente. OPPO A54s rappresenta per il nostro ecosistema un’importante aggiunta, un dispositivo senza compromessi che unisce estetica, funzionalità di alto livello e un comparto fotografico estremamente performante. Inoltre, la potente batteria consente di rimanere sempre connessi, permettendo agli utenti di godersi ogni momento della giornata senza preoccupazioni”

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button