fbpx
NewsTech

OPPO ha depositato un nuovo brevetto per la produzione del suono dallo schermo

Ecco le caratteristiche del nuovo brevetto

OPPO punta a continuare il suo processo di innovazione grazie ad un nuovo brevetto. L’azienda cinese, infatti, ha depositato un brevetto che anticipa un nuovo sistema di produzione del suono dallo schermo. Il brevetto di OPPO anticipa, di fatto, una delle prossime soluzioni che gli smartphone del brand potrebbero utilizzare in sostituzione agli altoparlanti tradizionali.

Il nuovo brevetto di OPPO punta a sostituire gli altoparlanti tradizionali

 OPPO Guangdong Mobile Communications Co., Ltd ha depositato un brevetto (approvato pochi giorni fa) che anticipa l’introduzione di uno schermo in grado di vibra e suonare. Il sistema prevede un pannello caratterizzato da diverse aree di produzione del suono. Il nuovo brevetto di OPPO anticipa una nuova soluzione che potrebbe contribuire alla riduzione delle dimensioni (in particolare dello spessore) degli smartphone.

Staremo a vedere, nel corso del prossimo futuro, se e come OPPO introdurrà questa nuova soluzione tecnologica all’interno della sua gamma. L’azienda punta a rinnovare costantemente i suoi dispositivi proponendo soluzioni tecnologiche all’avanguardia. Nei prossimi mesi, il nuovo brevetto potrebbe diventare realtà con le prime applicazioni commerciali.

Un’azienda in continua evoluzione

OPPO intende continuare il suo programma di innovazione. L’azienda sta facendo registrare numeri da record, in termini di unità vendute, e, a poco a poco, si sta affermando anche in Europa. Oggi, infatti, OPPO rappresenta la principale alternativa alla triade costituita da Samsung, Apple e Xiaomi. Il programma di crescita del brand continuerà e per raggiungere gli ambiziosi obiettivi fissati serviranno tante nuove soluzioni tecnologiche innovative.

 

OPPO A74 Smartphone, 175g, Display 6.43" AMOLED, 4...
  • Goditi il design in 3D curvo, leggero e sottile, tanto bello da utilizzare quanto da guardare. Solo 175g di peso e lo...
  • Grazie al processore Qualcomm Snapdragon 662, unito ai 6GB di RAM e i 128 GB di memoria, OPPO A74 permette di sfruttare...
  • La batteria da 5000mhA con ricarica rapida da 33W unita alle tecnologie Battery Guard, Modalità Super risparmio...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button