fbpx
NewsTech

Ecco i nuovi auricolari di OPPO in arrivo in Italia

OPPO Enco Free2 e OPPO Enco Buds sono pronti a conquistarvi

OPPO ha recentemente presentato gli auricolari OPPO Enco Free2 e OPPO Enco Buds. Grazie alle loro funzionalità all’avanguardia gli auricolari sono in grado di rispondere al meglio ai bisogni degli utenti, garantendo un’esperienza audio senza precedenti.

OPPO presenta Enco Free2 ed Enco Buds, i nuovi auricolari

OPPO Enco Free2

OPPO Enco Free2 sono caratterizzati da un’innovativa cancellazione attiva del rumore e sono in grado di ottimizzare in modo intelligente la curva di soppressione del rumore in base alla struttura del canale uditivo di ciascun utente. In questo modo sono in grado di offrire la migliore esperienza d’ascolto personalizzata.

L’equalizzatore di suoni personalizzato può essere attivato attraverso l’apposita funzionalità dell’app HeyMelody. Inoltre, grazie al chip ANC avanzato, questi auricolari hanno una profondità di cancellazione del rumore fino a 42dB in grado di cancellare efficacemente anche i suoni a bassa frequenza.

Tra le caratteristiche principali degli auricolari troviamo la funzione Triple-Mic, che consente di catturare la voce in modo cristallino anche negli ambienti più rumorosi. È presente anche la modalità Trasparenza, che permette agli utenti di sentire i suoni ambientali circostanti.

Inoltre, grazie alla collaborazione con la rinomata azienda Dynaudio, OPPO Enco Free2 evitano la perdita di qualità del suono associata alla cancellazione del rumore. Ultimo ma non meno importante, il design. OPPO Enco Free2 vantano un design elegante e premium, caratterizzato da un particolare processo di rivestimento applicato sulla superficie posteriore che conferisce un aspetto lucido e metallico.

Gli auricolari possiedono anche una batteria di lunga durata, che offre fino a 30 ore di riproduzione totale combinandola con il case di ricarica.

OPPO Enco Buds, gli auricolari che offrono un suono coinvolgente

OPPO Enco Buds

OPPO Enco Buds sono pensati per garantire il massimo in termini di durata e funzionalità. Gli auricolari si contraddistinguono per un design leggero e compatto, che si adatta all’orecchio in modo ergonomico. Inoltre, grazie alla certificazione IP54 per la resistenza alla polvere e all’acqua, gli utenti potranno indossare i loro auricolari con facilità in ogni momento della giornata.

OPPO Enco Buds offrono fino a 24 ore di autonomia combinate con il case di ricarica, riducendo al minimo l’ansia da batteria. Oltretutto, grazie alla ricarica veloce, è possibile avere fino a un’ora di riproduzione in soli 15 minuti.

Grazie alla portata fino a 10 metri e una trasmissione binaurale a bassa latenza, gli auricolari possono essere utilizzati in modo flessibile. Gli auricolari OPPO vantano anche la modalità di gioco che migliora la sincronizzazione audio-visiva, garantendo un’esperienza davvero piacevole e divertente.

OPPO Enco Buds offrono una qualità del suono ad alta definizione, grazie anche ai driver da 8mm che garantiscono bassi ricchi e basse frequenze. Inoltre, l’Advanced Audio Coding conferisce all’audio ancora più dettagli, per un suono sempre nitido. Gli auricolari sono anche dotati di cancellazione intelligente del rumore in chiamata, facendo risaltare a pieno la voce dell’utente.

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia, ha rivelato che OPPO è felice di poter arricchire ulteriormente il loro ecosistema con prodotti audio pensati per rispondere al meglio ai diversi stili dei loro utenti. Entrambi gli auricolari riflettono il costante lavoro di ricerca e innovazione che da sempre contraddistingue OPPO. Il loro obiettivo è quello di offrire device al passo con i tempi in grado di soddisfare le nuove esigenze dei consumatori.

Disponibilità e prezzo

OPPO ha rivelato che gli auricolari Enco Buds ed Enco Free2 saranno disponibili a breve su Amazon e nelle prossime settimane nei migliori negozi di elettronica di consumo. OPPO Enco Buds nella colorazione White a un prezzo consigliato al pubblico di 59,90€, mentre OPPO Enco Free2 saranno disponibili nelle colorazioni White e Black a un prezzo consigliato al pubblico di 129,90€.

Offerta
OPPO Enco W11, Auricolari True Wireless, Bluetooth 5.0, 1...
  • Porta sempre con te la tua musica preferita grazie al Bluetooth 5.0
  • Associazione cuffie e smartphone continua: Una volta associati gli auricolari con lo smartphone, si connetteranno...
  • Con una singola ricarica, puoi godere fino a 5 ore di musica anche senza la custodia, e fino a 20 ore con la custodia....

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button