fbpx
Enco-X-Oppo-Tech-Princess

OPPO presenta i nuovi auricolari True Wireless con cancellazione attiva del rumore
Diamo il benvenuto agli auricolari Enco X


Il brand leader mondiale di dispositivi smart OPPO, ha recentemente presentato i suoi ultimi auricolari: OPPO Enco X True Wireless con cancellazione attiva del rumore. Gli auricolari sono il frutto della prima partnership con il produttore di speaker professionali Dynaudio.

Enco X, i nuovi auricolari di OPPO

oppo-auricolari-true-wireless-tech-princess

OPPO e Dynaudio si sono uniti per creare nuovi standard True Wireless con qualità Hi-Fi. I nuovi auricolari premium rappresentano la combinazione tra padronanza dell’acustica OPPO e l’esperienza del gigante dell’audio Dynaudio. La qualità del suono che offrono questi auricolari è il prodotto di un’incessante ricerca e numerosi test.

OPPO è riuscita a creare un nuovo sistema acustico DBEE 3.0 con nuovi materiali, una nuova struttura e una nuova tecnologia. Il brand ha adottato in modo innovativo un design a doppio driver coassiale, che consiste in un driver a membrana magnetica bilanciata e un driver dinamico composito a triplo strato. Con i due altoparlanti posizionati su assi paralleli, poi, assicura un’uscita audio naturale e ad alta definizione.

Inoltre grazie alla trasmissione wireless LHDCTM con un elevato bit-rate, ci sono più velocità, dati e larghezza di banda. Ciò significa che gli auricolari OPPO Enco X conservano più dettagli audio e offrono un suono ricco e di alta qualità.

Riduzione del rumore e trasparenza con un semplice tocco

Gli auricolari sono poi dotati di un chip di cancellazione del rumore digitale Bluetooth di alta qualità, dual-core, che supporta la cancellazione attiva del rumore con una profondità massima di riduzione del rumore che aggiunge i 35 dB. Sono disponibili quattro impostazioni:

  • cancellazione massima del rumore;
  • modalità trasparenza;
  • cancellazione del rumore disattivata;
  • cancellazione del rumore.

Queste modalità offrono anche un’ottima riduzione dei rumori durante le chiamate, grazie all’algoritmo di riduzione del rumore a triplo microfono. Non importa quanto rumore ci sarà nell’ambiente che vi circonda, l’utente con cui state comunicando riuscirà ad ascoltarvi benissimo.

Gli auricolari sono disponibili in due semplici ed eleganti colori: nero e bianco. Sono anche compatibili con la ricarica wireless e offrono un’autonomia di circa 25 ore con una sola ricarica. Gli OPPO Enco X sono disponibili al prezzo di 179 euro.

OPPO Enco X Auricolari True Wireless Neri
  • Gli auricolari OPPO Enco X riuniscono in sè decenni di esperienza nord europea, e sono creati con collaborazione con il...
  • Innovativi rispetto ai modelli tradizionali, gli auricolari Enco X presentano un design a doppio driver coassiale che...
  • Vorresti poter passare senza problemi dal lavoro alla musica? Gli auricolari Enco X te lo consentiranno, grazie alla...

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link