fbpx
NewsTech

OPPO ottiene il 6° posto nella Top 50 Kantar Brandz

Nuovo riconoscimento per OPPO

OPPO continua il suo percorso di crescita su scala internazionale. L’azienda ricopre un ruolo leader nel settore degli smart device ed ha ottenuto il sesto posto nella classifica dei Top 50 Kantar Brandz ™ Chinese Global Brand Builders 2021. Tale classifica è promossa da Google e KANTAR. Il brand è stato incluso in questa speciale classifica per il quinto anno consecutivo, confermando quindi il suo notevole processo di crescita.

La classifica Kantar Brandz premia OPPO

Il sesto posto registrato nella classifica dei Top 50 Kantar Brandz ™ Chinese Global Brand Builders 2021 rappresenta un nuovo importante risultato per OPPO. Il brand è sempre più leader del mondo degli smart device e regista, nei mercati consolidati, un tasso di crescita di oltre il 30% su base annua.

Da notare, inoltre, che nei mercati emergenti il marchio ha ottenuto il secondo posto, confermando il suo ruolo di riferimento del settore. OPPO è incluso in questa classifica Kantar Brandz per il quinto anno consecutivo confermandosi un’azienda di primo piano nel suo settore.

Kantar BrandZ è una classifica che punta a misurare la brand equity e la valutazione dei marchi. Tale classifica prende in considerazione più di 860 mila consumatori in 11 mercati in tutto il mondo.

Una crescita continua anche in Italia

Anche in Italia il marchio può contare su di una presenza sempre più rilevante. L’azienda ha recentemente lanciato il nuovo OPPO Find X3 Pro, un flagship in grado di rappresentare il punto di riferimento dell’intera gamma di smart device del brand. Di certo, nel corso del prossimo futuro, OPPO continuerà a rinnovare la gamma con nuove soluzioni all’insegna dell’innovazione.

 
OPPO Find X3 Pro Smartphone 5G, Qualcomm 888, Display...
  • Lasciati conquistare da un design innovativo che arriva direttamente dal futuro. La scocca posteriore è costituita da...
  • Find X3 Pro è dotato di una quadrupla fotocamera rivoluzionaria. Si tratta, inoltre, del primo smartphone Android con...
  • Anche lo schermo di Find X3 Pro è dotato di tecnologia a 10 bit (1,07 miliardi di colori) ed è in grado di riprodurre...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button