fbpx
MobileNewsTech

Oppo nel mondo del calcio, annunciata la partnership con UEFA 

Tutte le più importanti competizioni europee vedranno Oppo protagonista

Oppo annuncia la partnership con UEFA: seguirà le più importanti competizioni, tra cui UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA, le finali di UEFA Futsal Champions League e le finali di UEFA Youth League. Per le prossime due stagioni, il brand incarnerà sui campi da calcio il motto “Inspiration Ahead”.

Oppo e UEFA, partnership per il mondo del calcio

Con questo accordo Oppo diventerà il primo marchio cinese a collaborare con la Champions League. Parliamo della più importante competizione calcistica per club al mondo. Un torneo che riflette appieno la brand proposition di Oppo “Inspiration Ahead”. Perché per vincere la “Coppa con le grandi orecchie” serve ispirazione e determinazione.

William Liu, President of Global Marketing di Oppo, dichiara: “Siamo entusiasti di collaborare con UEFA e di lavorare con loro per ispirare i tifosi di calcio durante le competizioni. In OPPO crediamo nel potere dell’innovazione, che ci aiuta a superare le sfide della vita quotidiana: una vision in perfetta sintonia con il desiderio di UEFA di affrontare le avversità superandole”.

oppo

Il Direttore Marketing di UEFA, Guy-Laurent Epstein, spiega invece: “Siamo lieti di dare il benvenuto a OPPO nella famiglia degli sponsor UEFA con la più grande competizione per club del mondo, la UEFA Champions League. OPPO è leader globale nella tecnologia mobile e insieme non vediamo l’ora di portare avanti i nostri sforzi per connettere e ispirare i tifosi di calcio di tutto il mondo”.

La collaborazione permette grande visibilità a Oppo. E anche ai tifosi che sceglieranno il meglio della tecnologia del brand per catturare i momenti più spettacolari delle partite. Infatti gli smartphone Serie Reno e quelli della Serie Find X5 saranno protagonisti, insieme ai recenti prodotti IoT, come gli auricolari e lo smartwatch.

Questa alleanza con UEFA sottolinea l’impegno di Oppo nel mondo dello sporto. Infatti per il quarto anno consecutivo le partnership con Wimbledon e Roland-Garros ed è partner globale dell’International Cricket Council (ICC).

Bestseller No. 1
OPPO Find X5 Pro Smartphone, AI Tripla Fotocamera...
  • Fotocamere: Tripla IA 10bit 50+50+13MP (Sony IMX766), fotocamera frontale 32MP(Sony IMX615), Flash posteriore, Sensore...
  • Funzioni della fotocamera: Foto, Video 10bit, Video UltraNight 4K, Hasselblad Filter, HDR, AI Beautification
  • Display: Amoled 10bit LTPO 6.7” 120HZ - WQHD+ con protezione visiva

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button