fbpx
NewsTech

Oppo ha venduto un milione di smartphone in Italia

L'azienda ha raggiunto un traguardo storico. E punta a fare ancora meglio dopo l'imminente lancio del Find X3

Oppo raggiunge un traguardo davvero importante: ha venduto un milione di smartphone in Italia. Un risultato di tutto rilievo, che può essere di auspicio per la presentazione di Oppo Find X3, previsto per l’11 marzo alle 12.30.

Oppo ha venduto un milione di smartphone in Italia

Questo risultato arriva dopo poco più di due anni di presenza dei prodotti Oppo sul mercato italiano. Ma grazie alle collaborazioni con le catene di elettronica e gli operatori di telefonia, l’azienda ha saputo portare i propri smart device nelle mani di tanti utenti. Che sono subito diventati appassionati sostenitori del brand: il rapporto qualità prezzo e la tecnologia di ultimissima generazione hanno convinto moltissimi acquirenti.

oppo mercato europa protagonista

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia: “Siamo orgogliosi di celebrare il primo milione di smartphone venduti in Italia e vogliamo ringraziare tutti gli utenti che continuano a scegliere i nostri prodotti e a supportarci ogni giorno: il nostro impegno quotidiano è rivolto a loro e il nostro obiettivo è garantire costantemente esperienze all’avanguardia e la massima qualità possibile. Siamo certi che la nuova OPPO Find X3 Series verrà accolta con grande entusiasmo e che ci consentirà di consolidare ulteriormente la crescita nel nostro Paese. Con queste premesse ci auguriamo che questo sia solo il primo di una serie di importanti traguardi”.

Vendite destinate ad aumentare: arriva Find X3

Se già il traguardo di un milione di smartphone venduti merita celebrazioni, ci aspettiamo che il prossimo lancio possa migliorare ulteriormente questo numero. L’11 marzo alle 12.30 infatti Oppo lancia Find X3. Questo nuovo smartphone ha un nuovo sistema di gestione del colore e moltissime altre novità per migliorare l’esperienza degli utenti. Tecnologie nuove e interessanti, che non vediamo l’ora di poter provare. Potete seguire l’evento sul canale YouTube di Oppo.

L’azienda ha pronti nuovi investimenti e partnership per diventare leader nel mercato europeo: il record di vendite appena raggiunto in Italia è un grande traguardo, ma anche un ottimo inizio.

Offerta
OPPO Reno4 Z Smartphone 5G, Display 6.5''+Refresh Rate...
  • Refresh Rate regolabile 120Hz: Grazie alla Modalità Smart è possibile impostare il Refresh Rate a seconda del tipo di...
  • Anti-Lag Engine: OPPO ha sviluppato un sistema per classificare e gestire i file frammentati che nel corso del tempo si...
  • Ultra Night Mode: La funzionalità Ultra Night Mode della fotocamera di OPPO Reno4 Z consente di scattare foto notturne...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button