fbpx
NewsVideogiochi

Totally Reliable Delivery Service in arrivo su Steam

Di seguito trovate il trailer di lancio ufficiale

TinyBuild Games ha annunciato che Totally Reliable Delivery Service sta arrivando, con la sua versione completa, su Steam. Il titolo sarà disponibile a partire dal 1° aprile 2021. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Totally Reliable Delivery Service in arrivo su Steam

Giocando nei panni di un autista di consegne che potrebbe non essere così bravo nel suo lavoro, i giocatori dovranno fare attenzione alle fragili scatole e portarle a destinazione sane e salve. Il loro compito sarà quello di allenarsi duramente per far si che i loro autisti siano precisi e veloci. Dovranno lavorare duramente, utilizzare macchinari strani, gadget utili e sfruttare le meraviglie della fisica per consegnare in modo affidabile i pacchi a destinazione.

Dal primo lancio del gioco su PC, console e mobile, il gioco ha guadagnato più di 14 milioni di download. Descritto come un titolo con “un’ottima musica piena di linee di basso funky e ritmi martellanti, uno stile artistico carino e comico e molti oggetti di personalizzazione” dai recensori su Metacritic, il titolo è stato anche trasmesso in streaming da più di 15000 creatori di contenuti.

Come se non bastasse ha anche ricevuto 988.178 ore di tempo di gioco guardato. Il gioco completo è stato già rilasciato su Epic Games Store, Xbox One, Nintendo Switch, PS4, App Store e Google Play il 1° aprile 2020.

Per  ulteriori informazioni potete visitare la pagina ufficiale di Steam del gioco in arrivo e metterlo subito nella vostra lista dei desideri.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button