fbpx
NewsTech

Oppo: zoom ibrido 10x e batteria da 4065 mAh per il prossimo smartphone

Il prossimo dispositivo lanciato dalla compagnia sarà capace di distinguersi grazie alle sue caratteristiche

A caratterizzare il prossimo smartphone firmato Oppo sarà una serie di caratteristiche che gli permetteranno di distinguersi da altri modelli già sul mercato, tra cui una innovativa tecnologia 10x con zoom ibrido e una batteria capace di garantire ottime prestazioni.

La caratteristica di punta del nuovo smartphone Oppo

Attualmente i dettagli confermati riguardo al prossimo smartphone Oppo sono davvero pochi, ma a spiccare tra questi ultimi è sicuramente la presenza della tecnologia 10x con zoom ibrido, presentata dalla compagnia al MWC 2019 di Barcellona.

Quest’ultima è infatti basata sull’utilizzo di una combinazione di array di lenti per lo zoom nativo più estesa, dettaglio che renderà il dispositivo un effettivo avversario del Nokia 9 PureView.

[amazon_link asins=’B07P35FDSR,B07KPWH98Y,B07NDSTQ5L’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9cf41745-eddc-48a8-a810-5c108e45ddae’]

Gli altri dettagli confermati e non

Nonostante le caratteristiche confermate non siano molte, ad essere certa è la presenza di una batteria da 4065 mAh, perfetta per garantire buona durata e prestazioni eccellenti.

Ad affiancare quest’ultima sarà un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855 SoC, ormai presente su tutti gli smartphone di punta.

Alcune notizie riportate in passato avevano ipotizzato la mancanza, sulla nuova ammiraglia Oppo, del meccanismo di scorrimento.

Una caratteristica simile potrebbe infatti compromettere delle altre funzionalità più importanti, riguardanti soprattutto la resistenza ad acqua e polvere, oltre che rivelarsi pericolosa per eventuali danni.

Rumor precedenti avevano anche ipotizzato la presenza di una fotocamera in-display presente sullo smartphone, ma questo dettaglio non è ancora mai stato confermato o commentato.

Attualmente, purtroppo, la compagnia non ha assolutamente annunciato un possibile periodo previsto per il rilascio del dispositivo, così come non ne ha ancora dichiarato il nome.

Come vi sembrano le caratteristiche del prossimo smartphone firmato dalla compagnia? Pensate che siano capaci di permettergli di distinguersi sul mercato?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
gizbot

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button