fbpx

Oppo

A caratterizzare il prossimo smartphone firmato Oppo sarà una serie di caratteristiche che gli permetteranno di distinguersi da altri modelli già sul mercato, tra cui una innovativa tecnologia 10x con zoom ibrido e una batteria capace di garantire ottime prestazioni.

La caratteristica di punta del nuovo smartphone Oppo

Attualmente i dettagli confermati riguardo al prossimo smartphone Oppo sono davvero pochi, ma a spiccare tra questi ultimi è sicuramente la presenza della tecnologia 10x con zoom ibrido, presentata dalla compagnia al MWC 2019 di Barcellona.

Quest’ultima è infatti basata sull’utilizzo di una combinazione di array di lenti per lo zoom nativo più estesa, dettaglio che renderà il dispositivo un effettivo avversario del Nokia 9 PureView.

[amazon_link asins=’B07P35FDSR,B07KPWH98Y,B07NDSTQ5L’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9cf41745-eddc-48a8-a810-5c108e45ddae’]

Gli altri dettagli confermati e non

Nonostante le caratteristiche confermate non siano molte, ad essere certa è la presenza di una batteria da 4065 mAh, perfetta per garantire buona durata e prestazioni eccellenti.

Ad affiancare quest’ultima sarà un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855 SoC, ormai presente su tutti gli smartphone di punta.

Alcune notizie riportate in passato avevano ipotizzato la mancanza, sulla nuova ammiraglia Oppo, del meccanismo di scorrimento.

Una caratteristica simile potrebbe infatti compromettere delle altre funzionalità più importanti, riguardanti soprattutto la resistenza ad acqua e polvere, oltre che rivelarsi pericolosa per eventuali danni.

Rumor precedenti avevano anche ipotizzato la presenza di una fotocamera in-display presente sullo smartphone, ma questo dettaglio non è ancora mai stato confermato o commentato.

Attualmente, purtroppo, la compagnia non ha assolutamente annunciato un possibile periodo previsto per il rilascio del dispositivo, così come non ne ha ancora dichiarato il nome.

Come vi sembrano le caratteristiche del prossimo smartphone firmato dalla compagnia? Pensate che siano capaci di permettergli di distinguersi sul mercato?


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.