fbpx

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!

Dopo il Mobile World Congress (MWC) 2017, OPPO aveva presentato una doppia fotocamera con zoom senza perdite 5x. Recenti indiscrezioni hanno oggi rilevato alcuni brevetti della casa cinese per uno zoom ottico ibrido con un rateo di ingrandimento 10x. OPPO ha ufficialmente confermato la presentazione della nuova tecnologia 10x per il MWC 2019 a Barcellona, per febbraio del prossimo anno.

oppo smartphone

Fotocamere sempre più tecnologiche

Il brevetto rivela una doppia fotocamera con flash ma non parla della nuova tecnologia a zoom ibrido. OPPO, famosa per i reparti di ricerca e sviluppo, possiede ben sei istituti di ricerca e quattro di ricerca e sviluppo in tutto il mondo. Grandi innovazione del genere non sono nuove alla casa cinese: ad esempio OPPO Find X rilasciato quest’anno è il primo smartphone al mondo con sistema di scorrimento per le fotocamere anteriori e posteriori.

Seguendo la linea di sviluppo della tecnologia 5x loseless sviluppata precedentemente, OPPO ha dimostrato di dare filo da torcere ai competitors del settore. Quest’ultima tecnologia include infatti il modulo teleobiettivo all’interno della fotocamera, assieme al grandangolo. Un prisma per deviare la luce alle varie lenti consente alla tecnologia 5x di essere molto competitiva.

OPPO-10X-loseless-zoom

I rumors sono veramente tanti e la nuova tecnologia 10x zoom potrebbe debuttare sugli smartphone OPPO F19 e F19 Pro. Il primo tra i due potrebbe anche avere lo Snapdragon 675 ed un display senza notch con una fotocamera in-screen. Per ulteriori indiscrezioni non dimenticate di seguire i post dedicati.

[amazon_link asins=’B016PMB6YK,B07842THD1,B01KOB032O’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f6442e8-09f7-11e9-9c40-250efccfdb30′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Amore Amore
4
Amore
Paura Paura
4
Paura
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
5
WTF
Federico Marino

author-publish-post-icon
Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

           Iscriviti alla nostra                     Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                      una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

           Iscriviti alla nostra                Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link