fbpx
NewsTech

Oracle velocizza la migrazione in cloud con i nuovi Oracle Cloud Lift Services

I nuovi servizi saranno disponibili gratuitamente per i clienti

Oracle presenta i nuovi servizi Oracle Cloud Lift Services. Si tratta di una nuova gamma di servizi che mirano ad aiutare i clienti ad accelerare la migrazione su Oracle Cloud Infrastructure. Anche in caso di carichi di lavoro particolarmente critici e complessi sarà possibile puntare su strumenti dedicati e su di un team di esperti in grado di accompagnare le aziende nel loro percorso verso il cloud.

Arrivano i nuovi servizi Oracle Cloud Lift Services

Con l’obiettivo di facilitare l’adozione delle soluzioni cloud, Oracle offre i nuovi Oracle Cloud Lift Services. Si tratta di un nuovo programma di servizi gratuiti che punta ad assistere i clienti nel passaggio verso soluzioni cloud. Sia clienti nuovi che esistenti potranno contare su nuove risorse di progettazione e ingegnerizzazione cloud oltre che su supporto tecnico costante.

L’obiettivo è di semplificare la migrazione dei workload su Oracle Cloud Infrastructure. Come sottolineato in precedenza, Oracle metterà a disposizione queste risorse, senza costi aggiuntivi, a tutti i clienti Oracle Cloud – sia esistenti che e nuovi – in tutto il mondo. I clienti potranno fare affidamento sul team di esperti cloud Oracle e su servizi tecnici di primo ordine. In questo modo, la migrazione su OCI avverrà molto velocemente.

Per maggiori dettagli sui servizi Cloud Lift è possibile dare un’occhiata al sito ufficiale Oracle.

Il commento dell’azienda

Vinay Kumarsenior vice president, Oracle Cloud Infrastructure, dichiara: “I clienti desiderano intraprendere una migrazione verso il cloud con il supporto di un’adeguata consulenza, architettura e assistenza che noi siamo in grado di garantire. Oracle Cloud Lift Services è solo uno dei numerosi sviluppi che stiamo implementando per accelerare la transizione dei clienti su Oracle Cloud”

Offerta
Oracle Cloud Infrastructure A Complete Guide - 2021 Edition
  • The Art of Service - Oracle Cloud Infrastructure Publishing (Author)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button