fbpx
NewsTech

Orbi Voice, l’assistente vocale Netgear partner di Amazon Alexa

Ogni desiderio è un ordine con Orbi Voice. Il nuovo dispositivo NetGear di assistenza vocale rivoluziona lo smart living e si fa largo nella dura battaglia degli assistenti vocali. Scopriamone assieme le caratteristiche.

orbi voice netgear

Hey Alexa!

Che sia la riproduzione del brano preferito, il meteo per la giornata o le ultime news, con un semplice comando vocale avrete la risposta. Orbi Voice, il primo sistema al mondo Wifi Mesh, sfrutta il famoso assistente Amazon Alexa ed il sistema audio Harman Kardon. Un mix di prodotti tecnologici che sarà sia il vostro assistente vocale preferito sia un modo per avere sempre la copertura wireless.

Alexa, basato sul Cloud, diventa sempre più intelligente e permette di aggiungere nuove funzionalità al dispositivo in modo automatico.

A tutto volume

Voglia di ascoltare la tua musica preferita attraverso le più popolari piattaforme come Spotify®, Amazon® Music, Pandora®, iHeartRadio®, TuneIn, Deezer e altre ancora? Nessun problema: chiedi e Alexa risponderà. Devi aggiungere un appuntamento al tuo calendario oppure ricevere un rapido aggiornamento sulle notizie del giorno? Nessun problema: chiedi e Alexa risponderà.

orbi voice netgear

Senza alcun tipo di sforzo Orbi Voice soddisferà tutte le vostre richieste con il solo comando vocale. Con un design elegante e moderno, visto che l’occhio vuole la sua parte, potrete posizionarlo in qualsiasi ambiente. Gli altoparlanti di ottima fattura concludono qualsiasi altra aspettativa regalandovi una qualità audio degna di nota così da ascoltare le playlist preferite, grazie al sistema di amplificazione wireless, un po’ ovunque.

In salotto per rilassarsi con della buona musica, in cucina mentre si prepara il pranzo o la cena, in camera per essere aggiornati sulle news del weekend; insomma un piccolo device che raccoglie tutto quello di cui avete bisogno: musica, internet e risposte.

 Non dimentichiamoci gli amici

NetGear ha pensato ovviamente anche agli ospiti. Quante volte, prima di ogni altra cosa, i vostri amici chiedono la password del Wifi, invece che salutarvi? Ci pensa Orbi: configurando la semplice rete “guest” si potrà dimenticare per sempre di andare a guardare sotto il router o nella vostra agenda il segretissimo codice. Basterà chiedere ad Alexa e sarà lei a fornirvi la password. E nel caso foste a corto di idee, Alexa racconta anche barzellette.

Il sistema Wifi Mesh, con un’installazione altrettanto semplice ed intuitiva, avviene tramite app. Con un unico nome per la rete Wifi, l’app Orbi permette di impostare anche il parental control Circe By Disney, per gli ospiti più piccoli. Sarà possibile gestire i contenuti ed il tempo trascorso online dai piccoli di casa nonché lavorare su volumi ed equalizzatori. La vostra casa e il vostro relax non sono mai stati così smart.

Tutto molto bello ma…quanto costa?

Orbi Voice è disponibile sia nel kit RBK50V insieme al router Orbi Tri-Band Wi-Fi sia come singolo satellite (RBS40V) che può essere aggiunto a qualsiasi sistema Orbi.

[amazon_link asins=’B07GYQ46NM,B07GBWZJFC’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f80c181b-d9da-11e8-bb0a-030a738141ca’]

A partire da oggi sarà possibile ordinare in esclusiva i seguenti codici prodotto su Amazon:

 Vi lasciamo per ulteriori informazioni sulla famiglia di sistemi al seguente link: rbi Tri-Band Home WiFi.

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button