fbpx
AttualitàNews

Lo streamer di Twitch corre 10 Km per beneficienza

OrcRun ha corso 10 Km indossando un'armatura de "Il Signore degli Anelli"

Gli stream su Twitch a scopo benefico sono senza dubbio una delle parti migliori della piattaforma. In queste occasioni, infatti, i content creator si dilettano nell’intrattenere il proprio pubblico in ogni modo, cercando nel frattempo di raccimolare quanto più denaro possibile. A tal proposito, di recente lo streamer di Twitch “OrcRun” ha condiviso con i suoi follower una corsa di ben 10 Km con indosso un’armatura de “Il Signore degli Anelli”.

“OrcRun”, lo streamer di Twitch ha corso 10 Km per beneficienza

Lo scorso 19 Settembre, lo streamer di Twitch “OrcRun” ha corso ben 10 Km in diretta, indossando un’armatura in stile “Signore degli Anelli”. Maneggiando con cura una telecamera mobile e un sistema di trasmissione, è riuscito a raccogliere ben 1500 dollari a scopo benefico, superando l’obiettivo che si era pianificato in appena 54 minuti. “Santo cielo ragazzi. Vedo le [donazioni], è folle. Dannazione ragazzi, abbiamo centrato l’obiettivo“. Così il creator ha commentato la missione andata a buon fine.

OrcRun

Ma nonostante l’entusiasmo per essere riuscito a centrare l’obiettivo di una buona donazione, non è stato senza dubbio facile per lo streamer riuscire a portare a termine la corsa. Soprattutto considerando che “OrcRun” ha corso per ben 10 chilometri indossando un’armatura non poco pesante. Non a caso, quando gli è stato chiesto come fosse riuscito a superare la prova, lo streamer ha risposto: “Sì, verso la fine lì, non riuscivo a respirare. Il mio braccio stava cadendo come 3k in, santa mer*a che era pazza“. Una fatica immane, che sicuramente è valsa la pena.

Offerta
Angetube Streaming HD Webcam 1080P con Anello di Luce, 967...
  • Non è necessaria alcuna illuminazione aggiuntiva: Luce anulare incorporata regolabile in 3 gradi di luminosità,...
  • Webcam professionale per lo streaming: La webcam Angetube 967 Auto Focus cattura immagini e video ad alta definizione a...
  • Trova le tue esigenze in qualsiasi angolo: La webcam manuale ruotabile a 360 gradi, basata su PTZ, può essere impostata...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button