fbpx
SmartGlobe

Oregon Scientific, sognare la Luna con SmartGlobe Explorer


Era il 20 luglio 1969 quando l’astronauta Amstrong toccò il suolo lunare per la prima volta nella storia. Oggi, a distanza di 50 anni, la Luna rimane un satellite affascinante e misterioso che stuzzica la fantasia di grandi e piccini. Per far rivivere ai bambini questa grande impresa scientifica e umana, che fa sognare ancora a distanza di tempo, Oregon Scientific, azienda produttrice di smart device, ha pensato allo SmartGlobe Explorer AR.

SmartGlobe Explorer AR

Il primo e unico mappamondo apribile, dotato di una Smart Pen. Guiderà i piccoli esploratori in un viaggio in 3D al centro della terra e attraverso il sistema solare. Agli avventurieri dai 5 ai 15 anni basterà aprire il globo per lanciarsi in un’entusiasmante avventura alla scoperta della terra con i continenti, paesi, paesaggi, animali e popolazioni, e del sistema solare con i pianeti. I bambini potranno imparare divertendosi con le 42 attività integrate in 4 lingue diverse e le oltre 20.000 storie sorprendenti sulla storia, la geografia, le discipline umanistiche e tanto altro. Dotato di App dedicata AR SmartGlobe, disponibile su Apple Store o GooglePlay.

‎Smart Globe
‎Smart Globe
Developer: Oregon Scientific
Price: Free

SmartGlobe
SmartGlobe
Developer: Oregonscientific
Price: Free

SmartGlobe Explorer AR SG338RX è disponibile a 129,99€. 

[amazon_link asins=’B07KM16SCF’ template=’ProductAd’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6a59f6b2-d13d-4ea6-8831-2234a833c6f0′]


Francesco Proto

author-publish-post-icon
Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link