fbpx
Ori-and-the-Will-of-the-Wisps-Switch-Tech-Princess

Ori And The Will Of The Wisps potrebbe arrivare su Nintendo Switch?
Gli sviluppatori rispondono a questa domanda


Ori and the Will of the Wisps (qui la nostra recensione) potrebbe arrivare su Nintendo Switch? A parlare sono i produttori del titolo, scopriamo insieme cosa hanno rivelato al riguardo.

Ori and the Will of the Wisps su Switch?

Il titolo è stato rilasciato all’inizio di quest’anno su Xbox One e PC e da quel momento ha conquistato il cuore di due milioni di persone. Si tratta del sequel di Ori and the Blind Forest, rilasciato per Nintendo Switch nel 2019 nonostante fosse stato pubblicato da Microsoft.

Il titolo è stato ben accolto ed ora uno degli sviluppatori di Moon Studios ha affrontato l’argomento: il sequel riceverà lo stesso trattamento del primo? Lo sviluppatore Gennadiy Korol ha rivelato che il team di Moon Studios ama la console Nintendo ma che, almeno per ora, non ha intenzione di portare Ori and the Will of Wisps su Switch.

Korol ha ammesso che sarebbe estremamente difficile far funzionare il titolo a 60fps. Il titolo ha infatti riscontrato varie difficoltà di frame rate su Xbox One e il passaggio a Switch potrebbe essere ancora più complicato.

Offerta
Ori And The Will of The Wisps - Xbox One
  • Parti per una avventura in un vasto mondo esotico: incontrerai nemici possenti ed enigmi impegnativi nella tua missione...
  • Svela il vero destino di Ori in questa avventura emozionante e coinvolgente con una splendida colonna sonora
  • Esplora un vasto mondo esotico

Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link