fbpx
NewsTech

Outlook Lite arriva su Android

Pronti per una versione più leggera e veloce dell'App?

Ecco una buona notizia per i clienti Microsoft! In queste ultime ore, infatti, la compagnia ha annunciato che Outlook Lite arriverà presto sui dispositivi Android – smartphone o tablet che siano -. Secondo alcune indiscrezioni, questa versione più leggera e veloce del client sarebbe nelle fasi finali di test. E questo può significare soltanto una cosa: a breve sarà disponibile per tutti gli utenti del sistema operativo di Google.

Outlook Lite pronto per arrivare su smartphone e tablet Android

Ad annunciare l’arrivo di Outlook Lite sui dispositivi Android è stata proprio Microsoft. In particolare, la compagnia ha parlato di “un’App Android che offre i principali vantaggi di Outlook in un’App di dimensioni ridotte e con prestazioni rapide per dispositivi di fascia bassa su qualsiasi rete“. Insomma, una versione senza dubbio migliorata del client di posta a cui gli utenti sono abituati, diciamo così. Ma cosa cambierà davvero con la versione Lite?

Outlook Lite Android

A quanto pare, Microsoft lascerà gli elementi essenziali come il client di posta elettronica e l’integrazione di Calendar, eliminando le funzioni non necessarie e semplificando le opzioni del client solo per le funzionalità più utilizzate. In poche parole, come abbiamo anticipato, si tratterà di una versione leggera e veloce di Outlook. In ogni caso, se siete così curiosi di provarla sappiate che Microsoft ha dichiarato che l’App potrebbe essere disponibile da Luglio 2022. Anche se non è chiaro se l’applicazione sarà lanciata come opzione di prova beta o se il team di Redmond rilascerà direttamente la prima versione stabile sul Play Store. Ma siamo certi che lo scopriremo a breve.

Samsung Galaxy M13 Smartphone Android Display 6.6’’ FHD+...
  • Più spazio per giocare; Il display Infinity-V da 6.6’’ e la tecnologia FHD+ dello smartphone Android rendono i...
  • Fai di più, ora anche meglio; i telefoni Galaxy M13 combinano la potenza di elaborazione Octa Core e 4GB di RAM per...
  • Scatta momenti memorabili con dettagli nitidi grazie alla fotocamera Principale da 50MP dei telefoni cellulari Galaxy...

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button