fbpx

Nel corso della sua conferenza all’E3 2019, Square Enix ha presentato con un trailer Outriders, il nuovo titolo di People Can Fly, sviluppatori di Gears of War: Judgement e Bulletstorm.

Si tratta di uno sparatutto cooperativo drop-in/drop-out da 1 a 3 giocatori, ambientato in un universo fantascientifico oscuro e selvaggio. Molta importanza sarà data anche alla componente narrativa, con una storia da affrontare da soli o con gli amici. Creeremo il nostro personaggio con il quale esploreremo il pianeta Enoch, dal quale proviene un misterioso segnale sulla cui origine dovremo indagare. Il mondo e le sue creature saranno ostili, ma non dovremo preoccuparci, visto che avremo a nostra disposizione un vasto arsenale d’armi.

“OUTRIDERS è il gioco che volevamo fare da anni”, dichiara Sebastian Wojciechowski, Studio Head di People Can Fly. “Siamo molto felici di poter lavorare con Square Enix a questo progetto. Per noi è un’impresa titanica e il team è cresciuto considerevolmente per la sua realizzazione. Ora abbiamo più di 200 sviluppatori in quattro studi internazionali impegnati a creare il nostro shooter più ambizioso di sempre. Siamo entusiasti di poter finalmente rivelare OUTRIDERS al mondo e non vediamo l’ora di mostrarvi di più”.

Il gioco sarà pubblicato nell’estate del 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, maggiori informazioni dovrebbero essere rilasciate durante il corso dell’inverno.

[amazon_link asins=’B072LTVT7K,B07285W2S8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a0e04156-afd4-4f10-895a-c11e760a08e4′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Silvia Maddalena

author-publish-post-icon
Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.