fbpx
NewsVideogiochi

Outriders: ecco il trailer di annuncio e il periodo d’uscita

Il primo video del nuovo shooter di People Can Fly

Nel corso della sua conferenza all’E3 2019, Square Enix ha presentato con un trailer Outriders, il nuovo titolo di People Can Fly, sviluppatori di Gears of War: Judgement e Bulletstorm.

Si tratta di uno sparatutto cooperativo drop-in/drop-out da 1 a 3 giocatori, ambientato in un universo fantascientifico oscuro e selvaggio. Molta importanza sarà data anche alla componente narrativa, con una storia da affrontare da soli o con gli amici. Creeremo il nostro personaggio con il quale esploreremo il pianeta Enoch, dal quale proviene un misterioso segnale sulla cui origine dovremo indagare. Il mondo e le sue creature saranno ostili, ma non dovremo preoccuparci, visto che avremo a nostra disposizione un vasto arsenale d’armi.

“OUTRIDERS è il gioco che volevamo fare da anni”, dichiara Sebastian Wojciechowski, Studio Head di People Can Fly. “Siamo molto felici di poter lavorare con Square Enix a questo progetto. Per noi è un’impresa titanica e il team è cresciuto considerevolmente per la sua realizzazione. Ora abbiamo più di 200 sviluppatori in quattro studi internazionali impegnati a creare il nostro shooter più ambizioso di sempre. Siamo entusiasti di poter finalmente rivelare OUTRIDERS al mondo e non vediamo l’ora di mostrarvi di più”.

Il gioco sarà pubblicato nell’estate del 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, maggiori informazioni dovrebbero essere rilasciate durante il corso dell’inverno.

Tags

Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker