fbpx
Outward The Soroboreans dev diary

La nuova espansione di Outward intitolata The Soroboreans è ora disponibile su PC
Scopriamo tutte le novità introdotte


Deep Silver e Nine Dots Studio hanno finalmente pubblicato The Soroboreans, l’attesissima espansione di Outward. Il DLC è disponibile per tutti gli avventurieri che desiderano assaporare nuove avventure e sfide su PC.

Dal suo lancio l’Open World RPG di Nine Dots Studios ha visto oltre 400.000 giocatori entrare nello spietato e magico mondo di Aurai e i numeri continuano a crescere. Guillaume Boucher-Vidal, CEO di Nine Dots Studio ha infatti commentato: “Sono felice che ci siano ancora così tante persone che si godono Outward dopo più di un anno dopo la pubblicazione. Non vediamo l’ora di vedere come il nostro nuovo lavoro verrà accolto dai giocatori più appassionati. Adoro ascoltare le storie dei giocatori a proposito delle loro sconfitte e delle loro vittorie “

Outward – The Soroboreans

The Soroboreans vanta tantissimi nuovi contenuti che arricchiranno ulteriormente il mondo di Aurai. Nuove skill, incantesimi, armi vi permetteranno di affrontare i nuovi terrificanti dungeon e le creature che li abitano dandovi del filo da torcere.

Tra le novità dell’espansione troviamo:

  • Corruzione -Il grado di penetrazione della corruzione colpirà in vari modi e se non te ne libererai in fretta, potresti fare presto una brutta fine…
  • Incantesimi – Armi e oggetti possono ora essere modificati con il nuovo sistema di incantesimi
  • Nuovi alberi delle abilità ed effetti di stato – Due nuovi alberi delle abilità (Mago di Malefici e Velocista) ed effetti di stato capaci di trasformare la realtà per il tuo personaggio aggiungendo nuove meccaniche interessanti
  • Nuovo tipo di arma (i guanti d’arme) -Sferra una raffica di pugni sui nemici e respingili con decisione
  • Dungeon – Fantastiche ricompense aspettano coloro che si avventurano nelle profondità di questi dungeon misteriosi e letali

L’espansione The Soroboreans è ora disponibile per Outward su PC tramite Steam.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link