fbpx
Samsung elettrodomestici cucina air purifier

Samsung regala Air Purifier a chi vuole acquistare una cucina
La promozione sugli elettrodomestici varrà per tutto il 2020


Samsung regala a chi vuole comprare o modernizzare la propria cucina Air Purifier, il purificatore dell’aria che rimuove il 99,97% di polveri ultrafini e allergeni. E che ha un valore di mercato di 449 euro.

La promozione è appena iniziata e varrà per tutto il 2020. Ma occorre sbrigarsi per partecipare: per ottenere Air Purifier in regalo dovrete ritirare il voucher della promozione entro il 30 giugno 2020.

Cucina nuova? Samsung regala Air Purifier

Per partecipare alla promozione occorre andare su questo sito e scaricare il voucher con codice personale. Una volta scaricato il voucher, avrete tempo fino al 31 dicembre per acquistare quattro elettrodomestici Samsung per la cucina, che dovrete registrato sul portale Samsung Members entro il 28 febbraio 2021.

Gli acquisti dovranno essere fatti tutti su uno stesso scontrino, in uno dei tanti negozi fisici che vendono prodotti Samsung, sia negozi di arredamento che della grande distribuzione (supermercati o store di tecnologia). Questo perché “[…] vogliamo affidarci alla consulenza esperta dei nostri partner che riteniamo essere un imprescindibile valore aggiunto per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori”, come commenta Rossano Frapiccini, Head of Sales Built-In Samsung Electronics Italia.

Samsung Air Purifier è un valore aggiunto, che rende la casa un po’ più pulita e sicura. Purifica l’aria assorbendo nei filtri HEPA il 99,97% di polveri ultrafini e allergeni. Inoltre è dotato di un sensore laser che capta particelle fino a 0,1 micron.

Sia Air Purifier che gli elettrodomestici per la cucina di Samsung sono prodotti intelligenti, compatibili con SmartThings, l’applicazione che ti permette di gestire tutti i dispositivi di casa. Dalla TV al frigorifero, senza dimenticare la lavatrice.

Samsung SmartThings, sensore di movimento multiuso,...
  • Ricevi avvisi immediati quando porte, finestre o cassetti si aprono inaspettatamente (campo di estensione: fino a 4,1...
  • Monitora la temperatura in qualsiasi stanza e innesca il termostato per regolarlo automaticamente.
  • Monitora le vibrazioni con l'accelerometro integrato. Ad esempio, rileva urti sulle porte o quando il bucato è finito.

Il regolamento e il link per il voucher, necessario perché Samsung vi regali Air Purifier comprando gli elettrodomestici della cucina lo trovate a questo indirizzo. Buone compere.

 


Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link