fbpx
NewsVideogiochi

Override 2: Super Mech League: prende il via la open beta

Il gioco arriva a dicembre

Modus Games annuncia in via ufficiale la partenza della open beta per il nuovo Override 2: Super Mech League. Il titolo, in arrivo su Playstation 5, Playstation 4 e PC, potrà essere testato in anteprima sino al prossimo 22 di novembre. Nella open beta sono disponibili otto star giocabili scelte dai 20 mech che compongono il roster del gioco completo.  Il gioco sarà disponibile ufficialmente da dicembre ed i preordini sono già aperti.

Override 2: Super Mech League: via alla open beta

Con un nuovo trailer è stata annunciata l’apertura della open beta di Override 2: Super Mech League. I giocatori potranno provare in anteprima il titolo fino al 22 novembre su PC, Playstation 4 e sulla nuovissima Playstation 5. La versione d’anteprima del gioco potrà contare su otto star giocabili sulle 20 incluse nella versione completa.

Il trailer, che riportiamo qui di sotto, ci offre un assaggio dell’azione che attenderà i giocatori che sceglieranno di affrontare i combattimenti di Override 2. Per i prossimi quattro giorni sarà possibile scoprire da vicino tutte le caratteristiche del titolo.

Il gioco completo arriva a dicembre

L’apertura della open beta di Override 2 è un passo in avanti importante per il debutto ufficiale del titolo. Il lancio del gioco è previsto per il prossimo 22 dicembre 2020 su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch. Da notare, inoltre, che i preordini digitali sono già disponibili su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5. I giocatori che preordineranno il gioco riceveranno anche una copia digitale gratuita di Override 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button