fbpx
NewsTech

Vodafone favorisce l’accesso al digital learning per gli studenti italiani

L'operatore annuncia un'importante iniziativa

Vodafone annuncia un importante intervento a sostegno degli studenti italiani impegnati nel digital learning. I clienti dell’operatore, infatti, potranno accedere alle principali piattaforme di didattica a distanza senza consumare i Giga della propria offerta. Per sfruttare questa nuova funzionalità, completamente gratuita, sarà sufficiente attivare Pass Smart Meeting dall’app My Vodafone. Il pass è disponibile per i clienti dell’operatore da oggi.

Vodafone lancia un’importante iniziativa per il digital learning

La didattica a distanza è diventata essenziale per tantissimi studenti italiani. Per venire incontro alle esigenze degli utenti, quindi, Vodafone annuncia un’importante iniziativa per il digital learning senza consumare Giga. L’operatore, infatti, ha raccolto l’invito dei Ministri dell’Istruzione Lucia Azzolina, per le Pari opportunità e la Famiglia Elena Bonetti, dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli e per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione Paola Pisano.

Vodafone sosterrà gli studenti italiani permettendo l’accesso alle piattaforme per la didattica a distanza senza consumare i Giga del proprio piano tariffario. Per accedere a questa nuova funzione non sono previsti costi aggiuntivi. Tutti gli studenti potranno utilizzare il bundle dati della propria offerta, senza consumo di Giga, per accedere alle piattaforme di digital learning.

Come funziona l’iniziativa

Per poter accedere ai servizi di didattica a distanza senza consumare i Giga della propria offerta basterà attivare gratuitamente Pass Smart Meeting. Il pass in questione è disponibile tramite l’app My Vodafone e consente di accedere a tutti i principali servizi utilizzati in queste settimane dagli studenti senza erodere i GB della propria offerta. L’attivazione non prevede costi. Il Pass avrà una durata di 3 mesi e si disattiverà in automatico.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button