fbpx
News

Oysho lancia un nuovo sito web: introdotto Oysho_sport

Prevista una nuova sezione ricca di articoli dedicati al mondo dello sport

Oysho, marchio appartenente al Gruppo Inditex, decide di rivoluzionare il proprio sito web sdoppiandolo in due sezioni: Oysho ed Oysho_sport.

Oysho

Il sito offre la possibilità di scorrere tra numerosi video e immagini per consentire all’utente di acquistare in modo più preciso e dettagliato. L’interfaccia nel complesso risulta più dinamica ed intuitiva.

Le novità di Oysho

Considerando il crescente interesse per il mondo dello sport, con queste innovazioni il marchio cerca di soddisfare ogni tipo di utenza, ponendo l’attenzione sulle esigenze e i gusti di tutti i clienti.

Per entrambe le sezioni sono previste delle categorie specifiche tra cui scegliere: pigiami, homewear, lingerie e costumi da bagno, per quanto riguarda Oysho.com; per la sezione sport invece sarà addirittura possibile selezionare i prodotti in base alla disciplina, spaziando da boxe, tennis, a yoga, sport acquatici, fitness e ciclismo.I prodotti situati nelle due differenti sezioni avranno però un unico carrello in modo tale da registrare un solo ordine complessivo.

 

Importantissima novità sono le schede tecniche che accompagneranno ogni capo: specifiche sulla composizione, la vestibilità e le caratteristiche del lavaggio. Le immagini, di solito due, e i video dettagliati avranno un ruolo fondamentale: l’utente compirà un’esperienza d’acquisto quanto più reale possibile. Si mira dunque anche alla riduzione della necessità di cambi e resi.

Anche l’app, disponibile sia per Android che per iOS, sarà interessata dai cambiamenti: nuovi colori, nuovi pulsanti, nuove icone.

Questo il link per visitare il nuovo sito: www.OYSHO.COM/OYSHOSPORT.

The app was not found in the store. 🙁
Oysho
Oysho
Developer: Inditex
Price: Free

 

 

Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker