NewsTech

Pagomeno, il comparatore di prezzi e prodotti arriva su smartphone

Per gli amanti dello shopping online arriva una nuova app che li aiuterà durante la loro attività preferita: Pagomeno. Si tratta dell'applicazione dell'omonimo comparatore di prezzi e prodotti online, che approda su mobile portando con sé una serie di pratiche funzioni che faciliteranno notevolmente la fase d'acquisto di ciascun utente.

Pagomeno è disponibile da oggi sui dispositivi Android (Google Play) e iOS (App Store). Ecco tutte le novità implementate nell'app mobile.

Pagomeno: un comparatore di prezzi a portata di tap

“Grazie alla app di Pagomeno consentiremo a un numero sempre maggiore di utenti di comparare in qualsiasi momento e luogo prezzi e prodotti, rendendo il nostro servizio ancora più completo. Pagomeno vuole essere sempre più il personal shopper digitale degli italiani, investendo ogni giorno in tecnologia e sviluppo per offrire una shopping experience completa, grazie all’app mobile e a filtri dettagliati e funzionalità evolute per aiutare gli utenti a scegliere davvero il prodotto e il prezzo giusto per sè”.

Con queste parole Tiziano Barbagallo, Country Manager di Pagomeno, commenta il recente lancio dell'app per i dispositivi mobile. L'applicazione permetterà agli utenti di comparare oggetti provenienti da otto diverse categorie legate al mondo della tecnologia, partendo dagli smartphone fino ad arrivare a console e videogiochi.

L'app per Android e iOS introdurrà un paio di gradite novità per gli utenti di Pagomeno. Si parte dall'inedita feature di scansione del codice a barre: basterà un semplice tap sull'icona della fotocamera – presente nella schermata principale – per visualizzare in pochi secondi l'elenco degli e-shop in cui è disponibile il prodotto interessato e il relativo prezzo, e compararne successivamente le caratteristiche con quelle di prodotti simili.

Un'altra comoda funzionalità di Pagomeno ci consentirà di impostare degli alert personalizzati sui prodotti che desideriamo maggiormente, in modo da ricevere una notifica push o un'email ogni volta che il prezzo del prodotto diminuirà.

Ribadiamo che l'app di Pagomeno è già disponibile al download gratuito su tutti i principali dispositivi (smartphone, tablet e smartwatch) compatibili con Android e iOS.

Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker